Jump to content
Nokioteca Forum

[Soluzione] Chiudere Whatsapp


Scadenza
 Share

Recommended Posts

Certo! sono 19kb. si installa e una volta lanciato, se whatsapp è spento, lo accende.....se whatsapp sta girando, si pigia sul tasto e si spegne. Purtroppo il tasto è uno solo per entrambe le funzioni, ma è sempre meglio che killare i processi uno ad uno o entrare in jbak e pulire la memoria.

Sul nokia store l'app non la vedo, è stata postata sui soliti siti di hosting. Sembra essere stata stata sviluppata da tale Edwin Leippi ma non trovo nulla a riguardo da nessuna parte.

Penso che chi nel forum ne sappia di programmazione, non ci metta molto a scrivere un programma da 19kb anche con un paio di opzioni in più :)

Modificato da Scadenza
Link to comment
Condividi su altri siti

onestamente non ricordo dove l'ho scaricato. cercando ora su google ne ho trovati alcuni ma era necessario registrarsi. se volete provo a caricarlo su questo forum

Se riesci fai un piacere a molti :)

non ti ha creato nessun bug con whatsapp o nessun problema in generale di stabilità al cell?

sai se funziona anche con futuri aggiornamenti di whatsapp? grazie mille ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco il file :D per quanto riguarda la stabilità del sistema non ho avuto problemi se non subito dopo l'installazione in sequenza di whatsapp e lestartstop, ma anche con altre installazioni avevo avuto un riavvio spontaneo quindi non mi preoccupa la cosa. da quando l'ho installato whatsapp non l'ho usato quasi per niente a dire il vero quindi non so se può aver creato un'instabilità del programma ma comunque ne dubito

LeStartStop_V102_signed.sis

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo: funziona egregiamente su N8 Belle senza hack. La prima volta che si tocca il tasto start/stop WhatApp si chiude effettivamente senza rimanere in background, infatti sparisce dall'applicazioni in running elecante su AppStop; permettetemi di aggiungere finalmente!! Se si ripreme il tasto start/stop WhatsApp si avvia come se fosse stato acceso il telefono, carica, si connette ed infine parte.

Grazie per la segnalazione e lo sharing ragazzi, Per mostrarvi la mia gratitudine posto l'icona che ho creato per questa app; spero sia di vostro gradimento.

LeStartStop (74x74).png

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il metodo più semplice per cambiare le icone è utilizzare una applicazione chiamata Icon Changer di LanternSoft. La trovi in giro ma ti consiglio vivamente di scaricarla dal Nokia Store, costa solo 1 euro e ne vale tutto. Ti permette di cambiare le icone delle applicazioni, sia quelle di default, sia quelle scaricate, scegliendo tra un centinaio di icone contenute di default nell'app o utilizzando icone che trovi sul web o create da te, il tutto in maniera semplice e senza problemi.

Lo stesso funzionamento ha Folder Icon, sempre di LanternSoft, sempre al costo di 1 euro, che serve invece a cambiare le icone delle cartelle, sia di default che quelle create da te.

Se ti vuoi divertire a creare le tue icone in stile Symbian Anna/Belle puoi utilizzare l'Icon Maker che trovi qui: http://ovistorefb.com/iconcreator/ ; è semplice da utilizzare e ti permette di applicare vari effetti (ombra, brillantezza...). Le icone create hanno dimensione di 98x98; dato che quelle di default di Symbian Belle sono invece circa 74x74 per fare un lavoro per perfetto puoi infine ridimensionarle con un qualsiasi programma online, io uso questo: http://www.picresize.com/ .

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo. Ciao

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

puoi usare diversi metodi:

dal pc

http://www.nokioteca...howtopic=155375

dal cell

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/202523-signare-sissisx-direttamente-sul-telefono

facendo l'hack al cell non c'è più questo fastidio, e con le nuove tecniche non s'intacca la garanzia. Sto seriamente pensando di farlo.

Modificato da Kekko1992
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dell'aiuto :D ho risolto con siscontents.

6zypdt.jpg

Allego il sis con l'icona modificata se qualcuno lo vuole. (forse ci sarà bisogno di signarlo)

[Edit]

ridimensionata un po' l'icona

aggiorno il sis

ho installato questa versione e funziona alla perfezione, unico difetto è che l'icona la vedo diversa da come mostrata nell'anteprima...ha lo sfondo bianco ritagliato in modo strano, con tipo due linee oblique che lo tagliano, e non rettangolare/quadrato...ma soprattutto non trasparente...se serve posto uno screen

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy