Jump to content
Nokioteca Forum

Spazio Mail


tex38
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei un informazione io ho nel cellulare 3 account mail mi sono accorto che mi stanno toglierndo lo spazio in c in pratica sono arrivato ad avere 4 Mb. E' possibile avere le mail in E invece che in C e se si come posso fare?

Oppure è possibile fare in modo che le mail non mi occupino tutto questo spazio?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

le mail come i messaggi, vengono archiviati nella memoria C. Non c'è modo di impostare altra memoria (ammesso che non esistano mod, ma personalmente non ne sono a conoscenza).

Per lasciare più spazio libero, puoi limitare il numero di msg e ricevuti e inviati andando nelle impostazioni alla voce Contenuto sincronizzazione. Da qui puoi impostare che scarichi solo le intestazioni (sotto la voce "recupera") e la quantità (sotto la voce "email da recuperare"). Limitando il numero a 50, per esempio, all'arrivo di una nuova mail, la cinquantesima verrà eliminata dal telefono, ma rimarrà sul server.

Hai solo 4mb disponibili su C? :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho solo 4 mb disponibili su C purtroppo perchè avendo 3 account mi hanno mangiato tutta la memoria :confused: grrrrrrrr per oviare a sto problema ho dovuto disattivare un account cioè cancellarlo :( cosi ho recuperato memoria. Certo che se non si può cambiare la memoria di archiviazione mail è un poco una stupidata consentimi ho 12 gb liberi in E e devo usare i 100 mb liberi in C rimanenti è una cosa che non ha molto senso sinceramente. Comunque grazie molte per la tua risposta tempestiva ciao e buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego, figurati. :snitch:

Accipicchia!

Credo che ti convenga eliminarli tutti e reimpostarli con i suggerimenti di prima. Tieni presente che se ti scarica la mail completa, con eventuali allegati, lo spazio occupato è notevole. L'utilità dello scaricare solo le intestazioni è proprio il poter evitare questo "inconveniente". Vedi di cosa si tratta e se vuoi lo apri e scarichi tutto, altrimenti sta lì a ricordarti che hai una mail.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy