Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Aggiornamento - Impossibile Installare Qt V4.7.4


Acqua.e.Sapone
 Share

Recommended Posts

Allora...

Dopo aver fatto l'hard reset al mio povero nokia n8, ho notato che non riuscivo a installare alcune applicazioni che prima dell'har reset invece usavo tranquillamente (ho symbian anna). Le uniche qt che sono riuscita ad installare è la v4.7.3.

Quando provo ad installare la 4.7.4 o mi da errore di aggiornamento oppure impossibile installare.

Ora, cosa dovrei fare per riuscire ad installare l'ultima versione? Ho anche provato a disinstallare la 4.7.3 per installare dall'inizio la 4.7.4 ma continua a dirmi impossibile installare. E girando in internet, non ho trovato nessuna risposta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...

Dopo aver fatto l'hard reset al mio povero nokia n8, ho notato che non riuscivo a installare alcune applicazioni che prima dell'har reset invece usavo tranquillamente (ho symbian anna). Le uniche qt che sono riuscita ad installare è la v4.7.3.

Quando provo ad installare la 4.7.4 o mi da errore di aggiornamento oppure impossibile installare.

Ora, cosa dovrei fare per riuscire ad installare l'ultima versione? Ho anche provato a disinstallare la 4.7.3 per installare dall'inizio la 4.7.4 ma continua a dirmi impossibile installare. E girando in internet, non ho trovato nessuna risposta..

aggiornare a belle no, eh..?

Link to comment
Condividi su altri siti

è proprio necessario? leggendo pareri diversi, avevo visto che non tutti erano soddisfatti del passaggio a belle, per cui ero abbastanza titubante.

allora non lamentarti delle qt, che comunque a mio avviso non sono la causa delle tue mancate installazioni. Le qt non si dovrebbero mai installare appositamente, ma solo lasciandolo fare agli installer delle applicazioni che utilizzandole ne sono già provviste. Se le tue applicazioni s'installavano con anna prima del reset, debbono necessariamente potersi installare anche dopo. Prova a scaricare/installare le app con nokia suite, se non va, sempre con la suite reinstalla il firmware dalla homepage della sezione aggiornamenti e riprova a scaricare/installare ancora attraverso la suite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Le qt non si dovrebbero mai installare appositamente, ma solo lasciandolo fare agli installer delle applicazioni che utilizzandole ne sono già provviste.

Partiamo dal presupposto che prima di oggi non sapevo neanche cosa fossero le qt. Dopo che ho fatto il reset, mi è scomparsa l'applicazione mappe, così ho cercato di installarla dal nokia store ma mi diceva qt mancante.

Allora, io prima del reset le qt non le ho toccate, si saranno quindi cancellate con il reset. E così che le ho cercate in internet e installate.

In ogni caso, non volevo in nessun modo lamentarmi ma volevo solo vedere se altri avevano avuto il mio problema e se erano riusciti a risolverlo. tutto qua. mi scuso se la mia è sembrata una lamentela ma non voleva esserlo in alcun modo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy