Jump to content
Nokioteca Forum

Impostazione Indirizzo Ip Statico Wi-Fi


fafy85
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo:( non riesco a connettermi tramite il mio cel alla rete wi-fi di casa perchè x farlo devo necessariamente impostare l'indirizzo ip statico ma non riesco a trovare il modo per farlo..sono andata in connettività e rete wlan ma niente, non trovo nulla che riguarda questa cosa:( avete suggerimenti??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao

Per quale motivo sei obbligata a impostare l'IP statico??

Ragazzi vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo:( non riesco a connettermi tramite il mio cel alla rete wi-fi di casa perchè x farlo devo necessariamente impostare l'indirizzo ip statico ma non riesco a trovare il modo per farlo..sono andata in connettività e rete wlan ma niente, non trovo nulla che riguarda questa cosa:( avete suggerimenti??

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè è una protezione che ho messo alla rete di casa che risulta aperta ma in realtà se non inserisci l'indirizzo mac del dispositivo nella pagina del router e non imposti l'indirizzo ip statico, non si connette alla rete wi-fi. Cmq per fortuna sono riuscita a trovare dove inserire le impostazioni, in impostazioni->connettività->destinazioni->punti d'accesso. Però ora non capisco una cosa, quando mi connetto alla rete wi-fi perchè ogni tanto scopro che si è disconnessa automaticamente e quindi mi devo riconnettere?? nn c'è un modo per rimanere sempre connessi??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

perchè è una protezione che ho messo alla rete di casa che risulta aperta ma in realtà se non inserisci l'indirizzo mac del dispositivo nella pagina del router e non imposti l'indirizzo ip statico, non si connette alla rete wi-fi. Cmq per fortuna sono riuscita a trovare dove inserire le impostazioni, in impostazioni->connettività->destinazioni->punti d'accesso. Però ora non capisco una cosa, quando mi connetto alla rete wi-fi perchè ogni tanto scopro che si è disconnessa automaticamente e quindi mi devo riconnettere?? nn c'è un modo per rimanere sempre connessi??

anch'io avevo messo la protezione con indirizzo mac ma non chiede l'indirizzo IP statico..solo l'indirizzo mac (t parlo della vodafone station)..cmq non rimane sempre connesso...cioe..io t parlo del mio N8 che è connesso alla rete ma se non ho aperto niente che utilizza la connessione in quel momento è come se fosse disconnesso..quando apro il browser ad esempio mi riapre la connessione e riparte..quindi mi sembra una cosa normale la tua

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy