Jump to content
Nokioteca Forum

"errore Aggiornamento"


Recommended Posts

Ho fatto poco tempo fa l'hack al mio cell tramite norton e ROMpatcher+ ma oggi mi da "Errore aggiornamento" quando tento di installare qualche applicazione, l'unica cosa che mi sembra di aver fatto ultimamente è stato ieri, cercando di liberare spazio sulla memoria ho visto che anche dopo la disinstallazione di norton era rimasto qualcosa riguardo norton, cosi ho disinstallato tutto il rimanente...

ora ho provato anche a cancellare i 3 file creati da norton per poi rieseguire tutta l'operazione da capo ma continua a non funzionare

qualcuno sa come potrei fare?

il sistema operativo è Symbian S60 5th

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

io ho un'errore simile ma solo con le mod e in un belle quindi non so fino a quanto posso esserti d'aiuto. Te lo fa con tutte le applicazioni? Provato a disinstallare anche rompatcher? Che mod hai attive? Sono app "ufficiali" o mod/widget? Scusa il terzo grado ma ci dobbiamo fare un'idea ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ora mi sono accorto che in realtà non me lo fa con tutto, ho visto che in particolare me lo fa con tutte le homescreen che ho provato ad installare dopo aver eliminato le ultime cose restanti di norton, mentre provandole sul cell di un mio amico funzionano senza problemi

ho provato a disinstallare norton e rompatcher per poi reinstallare tutto da capo ma non è cambiato nulla

su rompatcher ho attivato Install Server RP+ e Open4All RP+(queste se non sbaglio sono quelle che ci sono gia di default) e NoOpenMenuShow

altre cose che ho installato quel periodo sono state le librerie QT e "NS mod pack by °§ DMA §°" ma entrambe le cose dovrebbero essere sicure dato che sono state installate da moltissima altra gente senza problemi

se servono altre informazioni sono pronte a fornirle :thumbs:

grazie per l'interessamento :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy