Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione E Hard Reset X6 16Gb


fafy85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi..

sono una nuovissima utente di questo forum e ho deciso di chiedervi un consiglio. Mia sorella mi sta passando il suo nokia x6 16gb e vorrei riportarlo a com'era quando l'ha acquistato quindi cosa mi consigliate di fare? hard reset o formattazione? o tutti e due??? se si mi potreste spiegare gentilmente come fare l'hard reset? perchè per i nokia non l'ho mai fatto e non vorrei combinare casini :tongue:

grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà..

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta :thumbs:

allora l'hard reset elimina tutto quello salvato in C: cioè la memoria del telefono e te lo riporta come appena comprato.

per farlo devi premere contemporaneamente a telefono spento la cornetta verde + quella rossa + tasto fotocamera + tasto di accensione/spegnimento fino a quando non si accende il telefono.

per formattare invece la memoria di massa (con l'hard reset questa non la elimina) basta andare in applicazioni, ufficio, gestione file, entra in memoria di massa, poi opzioni e infine formatta mem. massa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy