Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione E Hard Reset X6 16Gb


fafy85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi..

sono una nuovissima utente di questo forum e ho deciso di chiedervi un consiglio. Mia sorella mi sta passando il suo nokia x6 16gb e vorrei riportarlo a com'era quando l'ha acquistato quindi cosa mi consigliate di fare? hard reset o formattazione? o tutti e due??? se si mi potreste spiegare gentilmente come fare l'hard reset? perchè per i nokia non l'ho mai fatto e non vorrei combinare casini :tongue:

grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà..

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuta :thumbs:

allora l'hard reset elimina tutto quello salvato in C: cioè la memoria del telefono e te lo riporta come appena comprato.

per farlo devi premere contemporaneamente a telefono spento la cornetta verde + quella rossa + tasto fotocamera + tasto di accensione/spegnimento fino a quando non si accende il telefono.

per formattare invece la memoria di massa (con l'hard reset questa non la elimina) basta andare in applicazioni, ufficio, gestione file, entra in memoria di massa, poi opzioni e infine formatta mem. massa

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio per la risposta SteNoir:) ma se invece di premere contemporaneamente i pulsanti che mi hai detto inserisco questo codice "*#7370#" per fare l'hard reset va bene lo stesso? il risultato è sempre lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

il risultato è lo stesso, solo che una volta inserito quel numero ti chiederà il codice di protezione che, se non lo hai cambiato, è 12345.

Tu non toccare niente finché non è finita l'operazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy