Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 800 Tango Update (Build 1750.805.8773.12140 ) In Nokia Update Servers


aleconco
 Share

Recommended Posts

Guardate un po qui !!

http://wmpoweruser.c...M+Power+User%29

http://forum.xda-dev...27#post25778127

Dicono che c'e' gia' disponibile al download con il NavFirm l'update a Tango con build 1750.805.8773.12140 !!

Dovrebbe contenere il tethering ed altre novita'. Tra l'altro avevo letto di un'app in sviluppo da parte di Nokia per il traferimento bluetooth !

Non c'e' il changelog, ma un tizio che ha gia' flashato indica:

- tethering

- export contacts to SIM

- advanced network settings for calls and messages

- additional option in video mode

- the quality of Xbox animated tiles

- new sign on the top bar

Modifica

- il Firmware è per il mercato cinese, quindi non ha integrazione con Facebook ma con un loro SocialNetwork

windows-phone-status-bar-icons.png

ciao

Ale

Modificato da aleconco
Link to comment
Condividi su altri siti

Se lo hai scaricato installalo e facci sapere :-)

Con cosa lo hai scaricato?

Ma forse conviene aspettare, pare che questa release sia per il mercato cinese, e che sia stata tolta l'integrazione con Facebook dai contatti proprio per questo motivo.

Però il tethering sarebbe comodo...

Modificato da lollapalooza
Link to comment
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo aspettare... ma in ogni caso questa è una minor release... quello per cui dobbiamo incrociare le dita è WP8... speriamo bene...

Anche se Nokia (sigh...) non ha perso il vizio di trascurare i clienti dei "vecchi" terminali, rilasciando pochi aggiornamenti e con correzioni non all'altezza delle aspettative... vizio iniziato prima ancora di Symbian, proseguito con Symbian (e Maemo e Meego), e a quanto pare sta anche continuando con Windows :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Dobbiamo solo aspettare... ma in ogni caso questa è una minor release... quello per cui dobbiamo incrociare le dita è WP8... speriamo bene...

Anche se Nokia (sigh...) non ha perso il vizio di trascurare i clienti dei "vecchi" terminali, rilasciando pochi aggiornamenti e con correzioni non all'altezza delle aspettative... vizio iniziato prima ancora di Symbian, proseguito con Symbian (e Maemo e Meego), e a quanto pare sta anche continuando con Windows :(

credo che in questo caso il passaggio all'otto avverrà in fondo il 900 ha specifiche identiche all'800, mi azzarderei a definirlo una versione migliorata di quest'ultimo e visto che sicuramente non lasceranno il 900 non aggiornato alla prox major release lo stesso avverrà per l'800; mi rimane un dubbio però, windowsphone 8 è un sistema completamente nuovo... basato sul kernel nt....questo non farà si che, essendo totalmente nuovo, sia pieno di bug? forse converrà rimanere al 7.5 per qualche tempo....

Link to comment
Condividi su altri siti

E per quale motivo, scusa?

Ti sembra che 7 appena uscito fosse peggiore di XP o di Vista?

quelle erano evoluzioni di un sistema operativo stabile (NT), qui invece si passa dal kernel di windows a ce a quello di nt, il quale credo sia la prima volta su uno smartphone, la mia è solo una previsione, può darsi che si il sistema sia il + stabile al mondo, io cmq aspetterò un po' prima di installarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy