Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Non Si Riaccende Più


lancio69
 Share

Recommended Posts

Buonasera oggi ho fatto l'aggiornamento belle tramite nokia suite collegato usb, è andato tutto bene alla fine ho riacceso il telefono funzionava tutto ho impostato le varie suonerie tutto ok, dopo 15 minuti provo a cambiare lo sfondo e mi si impalla provo a premere qualsiasi tasto ma niente.

allora tolgo la batteria la rimetto e da quel momento il telefono non mi si riaccende più ogni tanto quando provo sento la vibrazione poi mi esce il logo NOKIA resta per un minuto poi scompare e più nessun segno, cosa posso fare?

Sapete dirmi se lo devo portare in assistenza o c'è qualche altro sistema.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, il mio esattamente una settimana fa ha fatto la stessa fine...solo che l'aggiornamento l'ho fatto quasi appena uscito! Stavo navigando su internet e la batteria era al 6%, ho sentito che era abbastanza caldo e allora l'ho spento e ho tolto la batteria per cercare di farlo freddare...e da lì...puf!morto! vibrava mentre lo accendevo e compariva la scritta nokia come a te, poi anche i "pallini" della schermata di caricamento di Belle ma poi niente...si bloccava e si rispegneva, anche sotto carica! Pensavo fosse un problema di batteria...da ignorante...o almeno lo speravo perchè così sarebbe bastato sostituire quella!Poi dopo 100 prove...ma senza resettare, l'ho portato in assistenza, e ora è una settimana che non so nulla! :worried_anim: :worried_anim: :worried_anim: Sono 4 mesi che ho questo cell e mi ha dato più problemi di ogni altro che abbia mai avuto! spero almeno me lo rimandino presto!!! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Cavolo ragazzi a me e successo la stessa cosa e il bello e che lo dovevo vendere!quando mi e successo mi dava gli stessi sintomi ,mentre era acceso che stavo giocando ad angry bird praticamente si e impallato come fosse andato in frezee e si e spento dopodichè ho cercato d accenderlo e vibrava compariva la scritta nokia e non andava piu avanti!Ho fatto hard e deep reset sembrava fosse ritornato normale quindi lo venduto al ragazzo!oggi mi chiama dicendomi che si bloccava ecc ecc!!Infatti ci siamo visti e gli ho restituiti i soldi pero mi ha detto che e sempre interessato quindi aspetta l'evolversi della cosa!!ora dico io era destino che doveva succedere o magari a una volontà propria che ha sentito che lo dovevo vendere per essere rimpiazzato da N8 e si e rotto apposta?Ma che palleeeeeee!!Siccome l'ho preso a marzo 2011 penso che la garanzia per portarlo in assistenza valga ancora vero? Illuminatemi ragazzi

Edit:oggi praticamente ho provato ad accenderlo e per qualche forza misteriosa si e acceso e si e avviato!deve essere qualcosa che fa andare in conflitto il sistema perche non e sempre che lo fa nel senso che quando si manifesta il fatto che si blocca e non si avvia piu se lo si lascia riposare per un paio dore oppure per una notte il c7 riprende la sua funzionalita! io non so domani lo porto in assistenza e anche se non glielo posso dimostrare che si blocca perche non lo fa piu per ora ,glielo lascio lo stesso e ci insisto che si blocca !!!

Edit1:mentre stavo provando a vedere se si bloccava ho fatto la prova a spegnerlo ed ha inserire il carica batteria e riaccenderlo con il carica batteria inserito e come per magia si e bloccato!cioe non partiva la carica il led lampeggiava piu volte ma non partiva e il cell premendo il tasto daccensione vibrava e non partiva!ora mi chiedo puo essere che e un problema di batteria che fa andare in conflitto il cell?magari la batt si e danneggiata in qualche modo?

Modificato da mimmo1983
Link to comment
Condividi su altri siti

lo hai ancora in garanzia mimmo, puoi portarlo tranquillamente.

l'anno scorso un problema simile al vostro capitava ad un amico, il cell non si accendeva più, se lo flashavo in dead usb funzionava, poi dopo qualche giorno si rispegneva e non dava segni, alla seconda volta che ha fatto cosi' gli ho detto che se lo faceva una terza volte lo doveva mandare a nokia, perchè micaglielo potevo flashare ogni volta che si spegneva.

In assistenza gli hanno poi risolto il problema, era un telefono con un mese di vita.

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi hai dimenticato l'italiano a casa eh eh eh

può essere qualche componente difettoso, non necessariamente la scheda madre, dubito sia un problema software, secondo me passano almeno 15 giorni, se poi te lo ridanno prima, c'è il rischio che facciano l'aggiornamento, inizialmente va bene e poi dopo qualche giorno si ripresenta il difetto, fare le cose di fretta, non porta sempre a risolvere il problema per bene, anzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

potresti provare a rianimarlo con phoenix flashandolo in dead usb.

Salve a tutti, stesso problema con il C7 di mia moglie. Gli stavo facendo l'aggiornamento a belle tramite ovi suite e dopo un po vado a controllare lo stato e, telefono spento, conessione col dispositivo persa ed ora il cell non si accende più, con led vicino alla usb che ogni tanto lampeggia. E' difficile la procedura phoenix? Perdo la garanzia? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy