Jump to content
Nokioteca Forum

Rimanere Ore E Ore Al Pc...


ale467
 Share

Recommended Posts

Ragazzi vi capita spesso di rinunciare ad uscire con gli amici per stare al pc? A me capita molto spesso e passo il pomeriggio intero senza scollarmene. Il motivo è anche perché i miei amici rimangono al campetto vicino alla mia casa, ma non a giocare, ma a litigare continuamente :( Oggi invece ho capito che la vita è tutta fuori ed è lì che mi aspetta, ma non riesco a controllarmi, infatti sono preso anche dalle novità di nokioteca, youtube, ecc.

Proprio non riesco a smettere, sembrerebbe proprio che io abbia una dipendenza, ma mi chiedevo, c'è un modo per uscirne?

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non ci riesci da solo chiedi aiuto, sicuramente nella tua città c'è una ASL, rivolgiti a loro, non spenderai nulla. Spesso serve un aiuto esterno, da soli è più difficile e ci potrebbero essere anche altri problemi che ti hanno portato a questa situazione e che tu non sei in grado di scoprirli.

Link to comment
Condividi su altri siti

è normale,sono le prime esperienze della vita.fuori non hai il controllo

delle cose e sei intimorito.meglio in casa davanti al pc....con il tempo

passa tranquillo. :lol: cmq se sei abbastanza grande prova a distrarti

anche con questa roba qua......

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

è normale,sono le prime esperienze della vita.fuori non hai il controllo

delle cose e sei intimorito.meglio in casa davanti al pc....con il tempo

passa tranquillo. :lol: cmq se sei abbastanza grande prova a distrarti

anche con questa roba qua......

Ciuppy... :lol:

Ho 13 anni.. non sono molto grande, comunque :lmaosmiley:

Ragazza davvero bona! :wub2:

Spesso mi distraggo xD

Imponiti dei tempi per usare il pc ,1h il pomeriggio, 2h la sera, a tua discrezione, l'importante è che li rispetti anche per cause forza maggiore, nel tempo che rimane goditi la vita sempre senza trascurare gli obblighi :thumbs:

Grazie del consiglio :thumbs:

mettiti il controllo di windows cioè che lo puoi usare solo in determinate ore

???

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vi capita spesso di rinunciare ad uscire con gli amici per stare al pc? A me capita molto spesso e passo il pomeriggio intero senza scollarmene. Il motivo è anche perché i miei amici rimangono al campetto vicino alla mia casa, ma non a giocare, ma a litigare continuamente :( Oggi invece ho capito che la vita è tutta fuori ed è lì che mi aspetta, ma non riesco a controllarmi, infatti sono preso anche dalle novità di nokioteca, youtube, ecc.

Proprio non riesco a smettere, sembrerebbe proprio che io abbia una dipendenza, ma mi chiedevo, c'è un modo per uscirne?

cucciolo :wub2:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

:lol: Ciuppy mi fai morire dal ridere, renz, mi accompagni? :Dito:

Comunque ho fatto una prova... esperimento riuscito!!! :thumbs:

Oggi sono uscito con i miei amici, il pc? Non l'ho cagato per niente :)

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

no,è un "amico" di renz che "lavora" in tangenziale... :wub2:

Ahahaha trans

quoto io faccio un'ora il pomeriggio e un'ora la sera!

La cosa migliore... non esagerare, giusto! :thumbs:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy