stellasoave Posted May 6, 2012 Report Share Posted May 6, 2012 Ciao ho un nokia 5530 e ho installato viewranger; il mio scopo è quello di utilizzarlo offline ma con antenna gps esterna per seguire tracce gia fatte in .GPX. Non ho trovato guide in italiano per cui chiedo se qualcuno di voi riesce a spiegarmi passo passo, avendo una traccia .GPX gia nella cartella di viewranger, come faccio a seguire la traccia.....lo so sono una schiappa.... GRAZIE 100000!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
arbacia76 Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 Salve a tutti, vedo che i post riguardanti l'uso di Viewranger risalgono al 2012... Ho un nokia lumia 530. Vorrei sapere se c'è un software per caricare file .gpx e consentire la navigazione su punti precedentemente salvati. Da quello che ho letto, viewranger funziona con android e altri sistemi operativi. Grazie per l'aiuto. Arbacia76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 (edited) Come alternativa simile su WP io ho usato Malooo Outdoor e Navi Computer Edited July 7, 2015 by TureDos Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 io uso runtastic, ma ho la versione pro, non ricordo se la versione free premette di seguire un tracciato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 io uso runtastic, ma ho la versione pro, non ricordo se la versione free premette di seguire un tracciato... Runtastic? Come li carichi i gpx? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 dal sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
arbacia76 Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 (edited) Cosa intendi con WP TureDos? Ho scaricato navicomputer sul cellulare. Mi potresti dire come caricare i files .gpx? Edited July 7, 2015 by arbacia76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 7, 2015 Report Share Posted July 7, 2015 (edited) Appena ho tempo provo con runtastic. WP per abbreviare Windows Phone. Con navicomputer devi caricarli su onedrive e poi nella sezione "file" esegui la sincronizzazione con la cartella in cui li hai messi. Edited July 7, 2015 by TureDos Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 ho installato la versione free di runtastic e per i percorsi mi dice di aggiornare alla pro Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted July 8, 2015 Report Share Posted July 8, 2015 Ho provato con runtastic (ho anche io la pro), e sono riuscito a caricare il percorso. Lo testerò sul campo durante le mie ferie in Sicilia alla prima escursione sull'Etna All'apparenza sembra davvero ben fatta questa parte, la sconoscevo totalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now