Jump to content
Nokioteca Forum

Migliorare Ram?


nicholas.marasco
 Share

Recommended Posts

Questo telefono ha un difetto enorme: la Ram! Mi sono sempre chiesto perché su 128mb ne uso solo 40, ma che ci fa il telefono con tutti quei megaaa o.O?! Comunque io uso netquin, il quale mi permette di bloccare tutti i programmi che fanno il boot automaticamente ma questo non basta! La ram, appena acceso, mi sfiora i 40mb ma ho sentito che può arrivare a 60mb! Come faccio a sfruttare tutti i 60mb? Ed esiste un programma o un hack che mi liberi più mega? Mille grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

20 mb di differenza sono tanti e le soluzioni sono 2:o blocchi tutti i processi inutili al boot del telefono (ma miglioreranno di molto poco la situazione) oppure flashi un cfw che, se scelto bene, può aumentare anche di diversi mb la ram libera, anche se 20 mi sembrano troppi, poiché i processi di sistema non puoi eliminarli.

Comunque non penso che il tuo problema sia davvero un problema perché è normale che la ram libera sia così poca...specialmente se come hai detto te hai eliminato ogni processo inutile al boot.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy