Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio Durante L'aggiornamento Nokia 5230


Recommended Posts

Sono ormai giorni che ci provo... Il mio buon Nokia 5230 non ne vuole sapere..! Ho provato ad aggiornarlo con il software che fornsice la nokia (PC Suite) al momento che si avvia l'aggiornamento, dopo aver scaricato il Firmware il telefono si spegne e il software mi dice che la connessione è stata interrotta! boh... Allora ho provato con Phoenix, ma niente siamo sempre allo stesso punto appena si collega il cellulare si spegne, e se provo a farlo da cellulare spento con il "Dead phone USB flashing" il celulare non da segnali, mentre se mentre il programma aspetta io premo il pulsante dell'accensione il cellulare si illumina ma dopo un po' si spegne nuovamente e il programa non riesce ad aggiornare... La versione alla quale PC Suite vuole aggiornare non la ricordo... quella che ho scaricato io per il Phoenix è la 51.6.002... Premetto che il mio cellulare è (pultroppo) brandizzato TIM... Ma con Phoenix non dovrebbero esserci problemi, e con PC Suite è lui stesso che mi dice che c'è l'aggiornamento! Mah.. Se vi può interessare la mia versione di Nokia PC Suite è la 3.4.40... Aspetto risposte! Grazie in anticipo... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy