Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Nokia 5230


Recommended Posts

Ho un nokia 5230 Rm-588 da meno di un anno ma già mi sono accorto che è stato quasi completamente abbandonato dalla nokia e il fw 51.0.002 che ho non mi soddisfa più, così m isto decidendo a installare un cfw.

Qual'è il miglior cfw per nokia 5230 a livello di prestazioni, app, durata batteria, audio, ecc.?

Ho visto xeon ma da quello che ho capito non è compatibile col 5230..

Altri cfw?

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli di xeon sono per s^3

quindi non vanno vene.

vedi l'elenco dei cfw e leggiti le discussioni relativi ai vari cfw.

quello che chiedi è un parere che vale poco, perche ognuno ha le proprie esigenze, e quello che va bene per me puo non esserlo per te.

quindi l'unica soluzione è leggersi le varie discussioni, eliminare i cfw che hanno cose o grafica che nn ci interessano e tra quelli rimasti scegliere quello che ha meno bug per le cose che vogliamo

tutto questo ovviamente non esclude che li puoi provare e vedere come vanno e poi trarre le tue conclusioni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta però devo dire che sono un pò timoroso...non ho una grande confidenza con queste cose quindi non mi passa neanche per la testa l'idea di provare un pò di cfw. Ne sceglierò uno e mi terrò quello. Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ah quindi se l' rm non è specificato flasho tranquillo?? Ho sentito che da fine 2011 era in cantiere la v. 7 per 5230 ma sul forum non la trovo ancora col mio rm...deve ancora uscire oppure per il mio modello non va o non andrà bene??

Link to comment
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato.

non vanno bene tutti gli RM. devi usare quello del tuo cell.

qualora non fosse specificato nella discussione del cfw, puoi scaricare i file che ci sono in allegato e vedere nel nome quale RM compare.

per info sul cfw non so dirti. in caso chiedi info nella discussione dedicata a lui

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy