Jump to content
Nokioteca Forum

Client Facebook


Dallo28
 Share

client facebook  

38 utenti hanno votato

  1. 1. quale client facebook preferite?



Recommended Posts

ok allora elimina tutti i punti di accesso wap e web ( tranne i wi fi ovviamente)

e poi nella sezione internet crei un nuovo apn ( sarebbe il punto di accesso) e devi impostarlo così

nome connessione : Vodafone Web ( puoi anche chiamarlo come vuoi, anche piergianfranco per dire :lmaosmiley: non è importante)

nome punto di accesso : mobile.vodafone.it (questo si che è importante)

tutte le altre cose le lasci come sono di default,imposti la connessione come predefinita e poi dovrebbe andare tutto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho installato oggi facinate, e ne sono molto contento, pur avendolo solamenti iniziato ad usare ora.

Devo dire che è molto veloce e fluido, ed ha gestione delle foto (come visualizzazione) finalmente all'altezza delle app per iOs ed Android (pinch to zoom, scroll, scorrimento fra le foto dell'album...).

Usavo facebook browser, ma con il browser di Belle Refresh, non mi carica le pagine! Ossia, il caricamento è velocissimo, ma quando è terminato c'è solo mezza pagina, il formato e le intestazioni, ma non i contenuti aggiornati.

Anche voi questo problema? comunque ora con Facinate, l'ho sostituito egregiamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri ho aggiornato fMobi alla versione 3.51 però credo abbia dei bug: spesso quando mi riconnetto mi dà errore e sono costretto ad uscire dall'applicazione e a rifare il login; cosa che con la precedente versione non succedeva. Come si ritorna indietro oppure...quando esce un altro aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, tiro su questa vecchia discussione.

Delle applicazioni del sondaggio ho utilizzato per un po' di tempo facinate che ho trovato piuttosto lento.

Attualmente accedo a FB dal sito m.facebook.it ma sto cercando una buona applicazione in termini di apertura e velocità (per quanto possibile).

Ps. disinstallando social, l'applicazione preinstallata nel nokia n8, causerei qualche problema al cellulare? Non so a voi, ma a me proprio non piace!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, tiro su questa vecchia discussione.

Delle applicazioni del sondaggio ho utilizzato per un po' di tempo facinate che ho trovato piuttosto lento.

Attualmente accedo a FB dal sito m.facebook.it ma sto cercando una buona applicazione in termini di apertura e velocità (per quanto possibile).

Ps. disinstallando social, l'applicazione preinstallata nel nokia n8, causerei qualche problema al cellulare? Non so a voi, ma a me proprio non piace!

Nessun problema, però perderai la condivisione rapida dalla galleria su Facebook/Twitter, e gli eventuali collegamenti di Social con la rubrica ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy