Jump to content
Nokioteca Forum

[Widget] Calendar Large Style By Broker78


Broker78
 Share

Recommended Posts

@Broker78 mi da errore aggiornamento!!!

non vorrei sia sempre il problema degli altri widget che mi da componente gia integrato....non è che l'installserver non funziona a dovere ?? ho installserver 1.7

edit: ho disinstallato il widget large che avevo installato qualche giorno fa e sono riuscito ad installare il tuo....piccolo problema non so come cambiare colore, anzi, in fase di installazione ho selezionato i colori "blu scuro, antracite e azzurro" ma andando a selezionare il widget da mettere in home, bianco con le scritte chiare e non so come cambiare colore :mumble:

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bro, ho provato questa tua mod e va alla grande però no notato che il testo "+ crea nuovo evento" è in inglese anziché italiano. :)

Niente di così grave però, se riuscissi a estrapolare quello ita dal CFW di Xeon magari poi potresti sistemare la mod in italiano.

Ancora buona giornata. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Bro, ho provato questa tua mod e va alla grande però no notato che il testo "+ crea nuovo evento" è in inglese anziché italiano. :)

Niente di così grave però, se riuscissi a estrapolare quello ita dal CFW di Xeon magari poi potresti sistemare la mod in italiano.

Ancora buona giornata. :thumbs:

a meno che @Broker ti dia la soluzione, posta un immagine della scritta in inglese, perchè il mio è completamente in italiano....non c'è ombra di scritte in inglese :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy