Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Non Vede Più Il 3G


petterdada
 Share

Recommended Posts

salve,

sul mio n8 ho una promozione della vodafone per andare su internet e da qualche settimana ho notato che dove c'é sempre stato il 3G il telefono non me lo vede...mentre prima si...non capisco se non mi compare solo il simbolo dall'antenna o non lo vede proprio. Anche se mi sembra un pò rallentato..

C'é qualche impostazione che magari ho cambiato per sbaglio? Perché io sono a genova quindi mi sembra strano che da un Giorno all'altro tolgono il 3g..

Grazie mille =)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

sul mio n8 ho una promozione della vodafone per andare su internet e da qualche settimana ho notato che dove c'é sempre stato il 3G il telefono non me lo vede...mentre prima si...non capisco se non mi compare solo il simbolo dall'antenna o non lo vede proprio. Anche se mi sembra un pò rallentato..

C'é qualche impostazione che magari ho cambiato per sbaglio? Perché io sono a genova quindi mi sembra strano che da un Giorno all'altro tolgono il 3g..

Grazie mille =)

Controlla che nelle impostazioni della rete.. Magari per sbaglio hai impostato il gsm fisso invece della modalità duale o del 3G fisso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy