Jump to content
Nokioteca Forum

Internet?


valerio.romano
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io da poco ho comprato il nokia 5230 della TIM. Purtroppo però la mia compagnia telefonica è la TRE ed ho internet gratis.Ora vorrei sapere come o cosa devo digitare per configurare internet della TRE su questo cellulare poiché i punti d'accesso sono solo TIM e percio non funziona.

In verità appena ho accesso il cellulare mi è arrivato un messaggio della NOKIA in cui mi diceva che a breve avrei ricevuto un SMS della My NOKIA per maggiori informazioni ecc. ma non mi è ancora arrivato (sono passate 6 ore xD).Forse è questo il problema?? Devo fare qualcosa io per ricevere il messaggio?? Oppure devo configurare io manualmente internet per la TRE?Se sì come??

Grazie in anticipo delle vostre risposte =)

Link to comment
Condividi su altri siti

il messaggio di my nokia fornisce solo notizie per un miglior uso del cellulare, almeno così promette, anche se a me non è arrivato nulla. Quindi non fornisce le configurazioni di internet. Io non me ne intendo molto di telefoni brand però, da quello che so, ho sempre saputo che i brand limitano molto le varie opzioni.. Ad alcuni non fa neanche inserire sim di operatore diverso. Penso sia questo il problema. Penso che tu debba sbrandizzarlo e su sto forum ci sono molte guide. Prima di fare ciò, però, attendi consigli da utenti più esperti riguardo a questo argomento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy