Jump to content
Nokioteca Forum

Simbolo Aggiornamento Disponibile

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi è comparso il simbolo (quadratino con freccia) che indica che è disponibile un aggiornamento del software, ma essendo facoltativo e contenendo programmi di office che non userei non voglio scaricarlo (per incasinarmi la connessione) solo che non posso dire RIFIUTO o cose del genere e il simbolo non mi sparisce...

Vi capita anche a voi?

Insomma se un aggiornamento è facoltativo non bisogna essere obbligati a scaricarlo ma quel simbolo come si potrebbe far sparire?

GRAZIE

Dove ti è apparso quel simbolo ?

In alto in mezzo prima dell'eventuale notifica di sms arrivati, del "3G, "del segnale wifi, della batteria e dell'ora

la banda nera in alto per intenderci..

quindi sempre visibile

confermo...pure a me. Tra l'altro io ho scaricato l'update (e mi era sparito il simbolino), poi l'ho disinstallato perchè non lo utilizzavo e poco dopo mi è tornato il fastidioso simbolino... :incazzato:

se qualcuno sa come rifiutare definitivamente un update sono tutt'orecchi...;)

Non é un problema da sistemare, il telefono notifica l'aggiornamento stop. Succede anche a me e l'unico modo che ho trovato per l'appunto è di installare l'aggiornamento

• 2 weeks later...

ciao! io l ho acquistato ieri. sapreste dirmi se il display presenta delle linee verticali quasi trasparenti che si notano sopratutto all avvio con sfondo bianco? doverebbeero essere nel retro del vetro.. vorrei sapere se è un difetto del mio o è il tipo di vetro! si notano molto su internet e con sfondi chiari. grazie mille

ciao! io l ho acquistato ieri. sapreste dirmi se il display presenta delle linee verticali quasi trasparenti che si notano sopratutto all avvio con sfondo bianco? doverebbeero essere nel retro del vetro.. vorrei sapere se è un difetto del mio o è il tipo di vetro! si notano molto su internet e con sfondi chiari. grazie mille

credo che sia normale, anche il mio è così

• 1 month later...

Presento anch'io il problema dell'icona delle notifiche... però, a differenza di tutti, ho installato tutti gli aggiornamenti possibili e mi compare ancora! Eh eh!

Il bello è che cliccandoci sopra, il telefono riconosce che non c'è altro da aggiornare. Bug bello e grosso :P

• 5 weeks later...