Jump to content
Nokioteca Forum

Simbolo Aggiornamento Disponibile


mattrow
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi è comparso il simbolo (quadratino con freccia) che indica che è disponibile un aggiornamento del software, ma essendo facoltativo e contenendo programmi di office che non userei non voglio scaricarlo (per incasinarmi la connessione) solo che non posso dire RIFIUTO o cose del genere e il simbolo non mi sparisce...

Vi capita anche a voi?

Insomma se un aggiornamento è facoltativo non bisogna essere obbligati a scaricarlo ma quel simbolo come si potrebbe far sparire?

GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao! io l ho acquistato ieri. sapreste dirmi se il display presenta delle linee verticali quasi trasparenti che si notano sopratutto all avvio con sfondo bianco? doverebbeero essere nel retro del vetro.. vorrei sapere se è un difetto del mio o è il tipo di vetro! si notano molto su internet e con sfondi chiari. grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao! io l ho acquistato ieri. sapreste dirmi se il display presenta delle linee verticali quasi trasparenti che si notano sopratutto all avvio con sfondo bianco? doverebbeero essere nel retro del vetro.. vorrei sapere se è un difetto del mio o è il tipo di vetro! si notano molto su internet e con sfondi chiari. grazie mille

credo che sia normale, anche il mio è così

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy