Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Nokia Maps


Sulluzz97
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un Nokia 701 aggiornato a Nokia Belle FP1. Questo aggiornamento, oltre a varie migliorie, mi ha installato Nokia Maps 2.0 (versione 3.09). Quando apro l'Ovi Store mi dice che è disponibile l'aggiornamento 3.9.9.5, l'ho installato circa 10 volte, ma se vado a vedere la versione di Maps risulta ancora 3.09 e quando apro lo Store mi risulta sempre lo aggiornamento da installare. Come faccio a risolvere il problema? Non so più dove mettere le mani... Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io ho un C5-03 e da quando ho aggiornato maps alla versione 3.06 non funziona; ho provato a scaricare le mappe via Wifi ma dopo un po' si blocca e non mi scarica niente, mi da come messaggio che è impossibile eseguire il download. Inoltre se lascio acceso maps per vedere almeno la mia posizione dopo un po' il telefono va "in bomba", il video inizia a fare delle cose strane e si riavvia da solo. Non so come fare, fra l'altro avendo un MAC sono anche penalizzata, per l'aggiornamento tramite Nokia suite. Come potrei fare? Mi andrebbe bene anche tornare alla versione precedente, quella almeno funzionava.... grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy