Luca X 167 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 ho scaricato approfittando di un'offerta l'ottima app "smart office" della picsel. funziona perfettamente ma, purtroppo, alcuni file pdf non li fa visualizzare. È perché è una versione troppo vecchia?? Quali app gratuite ci sono per leggere tutti i pdf?? Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted December 14, 2014 Report Share Posted December 14, 2014 Ciao,sono anche io interessato ad un'applicazione del genere, quindi aspetto speranzoso. Quote Link to post Share on other sites
Bonnox 35 Posted December 29, 2014 Report Share Posted December 29, 2014 io ho pdf+ va bene, solo che con alcuni documenti è un po' lento, forse a causa del processore da 434 mHz che si rivela lento a caricare qualche elemento pesante. si vedono addirittura i "passi del disegno" che compie quando renderizza! per il resto mi sono trovato molto bene, ci studiavo quando andavo a scuola con quello Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts