Luca X 167 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 molti contenuti web necessitano di flash player per essere visualizzati ma non so dove trovare questo programma... Potreste darmi un link?? Poi i contenuti verranno visualizzati correttamente con flash?? Quote Link to post Share on other sites
onbuson 51 Posted May 2, 2012 Report Share Posted May 2, 2012 I Nokia nel loro web browser hanno già il flash lite. Il flash player che intendi tu sarebbe scaricabile dal sito di Adobe, ma è quello non lite, lo stesso dei pc, non disponibile per cellulari, tranne per android. Sarebbe quello che ti permette di giocare ai giochetti della sala giochi per intenderci. Comunque adobe ha annunciato che vuole abbandonare il supporto ad Adobe flash player per tutti i dispositivi mobili, anche per android... Quote Link to post Share on other sites
Luca X 167 Posted May 2, 2012 Author Report Share Posted May 2, 2012 grazie per la risposta. Comunque sempre per un problema di flash non riesco a visualizzare alcune immagini col cellulare, ad esempio alcune presenti in questo forum...mi esce un simbolino piccolo grigio con la f Quote Link to post Share on other sites
onbuson 51 Posted May 3, 2012 Report Share Posted May 3, 2012 Si è la f del flash, non credo che si possa fare niente Quote Link to post Share on other sites
Luca X 167 Posted May 3, 2012 Author Report Share Posted May 3, 2012 ah, grazie comunque Quote Link to post Share on other sites
a_noctis 0 Posted May 14, 2012 Report Share Posted May 14, 2012 Io volevo chiedere qualcosa di correlato, quindi posto qui... c'è il nokia 5230 della mia ragazza che non riesce a leggere i filmatini che estrai da youtube, sono in *.flv (non partono) e *.mp4 (legge solo l'audio)... mentre l'N78 che avevo lo faceva tranquillamente. Ho provato con un programma cinese EC player ma era buggato come poche cose... c'è una soluzione ufficiale al problema senza dover ricorrere alla conversione dei tutorial sul pc? Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted May 29, 2014 Report Share Posted May 29, 2014 Ciao! Avendo anche io una domanda correlata alla discussione scrivo quì il mio dubbio : esiste un aggiornamento per il Real Player ? Mi spiego: come accade per a-noctis, spesso mi capita che Real Player non riesca a leggere alcuni file video, per esempio dopo averne scaricato uno e provare ad aprirlo mi esce "impossibile riprodurre clip audio o video.Provare a riprodurre parzialmente" e successivamente si sente solo l'audio. Prima quindi di cercare in nokia store un'alternativa (immagino tra l'altro a pagamento), mi chiedevo se esistesse semplicemente un aggiornamento di fabbrica. Grazie a tutti in anticipo! Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 Up Quote Link to post Share on other sites
thevenin 1,622 Posted October 17, 2014 Report Share Posted October 17, 2014 UpGli up sono vietati dal regolamento. Attendi la tua risposta conscio del fatto che potrebbe non arrivare, il terminale è vecchio e molti utenti potrebbero non sapere la riposta. Non "uppare"'la discussione Quote Link to post Share on other sites
Guest Posted October 19, 2014 Report Share Posted October 19, 2014 Ok grazie, sono speranzoso Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts