Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Player Nokia 5230


Luca X
 Share

Recommended Posts

I Nokia nel loro web browser hanno già il flash lite. Il flash player che intendi tu sarebbe scaricabile dal sito di Adobe, ma è quello non lite, lo stesso dei pc, non disponibile per cellulari, tranne per android. Sarebbe quello che ti permette di giocare ai giochetti della sala giochi per intenderci. Comunque adobe ha annunciato che vuole abbandonare il supporto ad Adobe flash player per tutti i dispositivi mobili, anche per android...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io volevo chiedere qualcosa di correlato, quindi posto qui...

c'è il nokia 5230 della mia ragazza che non riesce a leggere i filmatini che estrai da youtube, sono in *.flv (non partono) e *.mp4 (legge solo l'audio)... mentre l'N78 che avevo lo faceva tranquillamente.

Ho provato con un programma cinese EC player ma era buggato come poche cose... c'è una soluzione ufficiale al problema senza dover ricorrere alla conversione dei tutorial sul pc?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao!

Avendo anche io una domanda correlata alla discussione scrivo quì il mio dubbio : esiste un aggiornamento per il Real Player ?

Mi spiego: come accade per a-noctis, spesso mi capita che Real Player non riesca a leggere alcuni file video, per esempio dopo averne scaricato uno e provare ad aprirlo mi esce "impossibile riprodurre clip audio o video.Provare a riprodurre parzialmente" e successivamente si sente solo l'audio.

Prima quindi di cercare in nokia store un'alternativa (immagino tra l'altro a pagamento), mi chiedevo se esistesse semplicemente un aggiornamento di fabbrica.

Grazie a tutti in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy