Gloriana Pubblicato: 1 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2012 Ciao a tutti! Ho comprato (3 €!) UCount circa 15 gg fa, ieri Ovi Store mi dice che c'è un aggiornamento, lo scarico, installo e a quel punto non mi si apre più l'app!! Ho chiesto aiuto a Nokia che mi ha detto di contattare lo sviluppatore (Tezine) perchè è un suo problema, ho contattato Bruno Tezine che mi ha girato le mail di contestazione che lui stesso ha mandato a Nokia che non lo paga, non gli rende visibili le sue apps e non gli rende utilizzabili i suoi aggiornamenti, insomma gli sta facendo il disastro! Ma che devo fare io? Grazie! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 5 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2012 dovrebbe essere abbastanza semplice. Vai tu nokia store, accedi col tuo account, vai su "mio contenuto" e scaricala senza pagare nient'altro. Ovviamente dovrebbe essere la versione precedente. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gloriana Pubblicato: 5 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2012 dovrebbe essere abbastanza semplice. Vai tu nokia store, accedi col tuo account, vai su "mio contenuto" e scaricala senza pagare nient'altro. Ovviamente dovrebbe essere la versione precedente. Grazie, ho provato, ma nella cronologia dei download trovo solo la versione 1.3.0 cioè la nuova. E' normale? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 5 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2012 se puoi prova a installarla Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gloriana Pubblicato: 5 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2012 se puoi prova a installarla Come devo fare? Mi propone solo "avvia" e, come ti scrivevo prima, è la versione nuova , che non si apre. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 5 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 5 Maggio 2012 disinstallala completamente quella nuova e poi prova a rifare quello che t ho detto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gloriana Pubblicato: 6 Maggio 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2012 disinstallala completamente quella nuova e poi prova a rifare quello che t ho detto Ok! E per non perdere i dati disinstallando come devo fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Luca X Pubblicato: 6 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 6 Maggio 2012 Vai su impostazioni-> gestione applicazione-> applicazioni installate e disinstallala da lì, poi vai su Nokia Store e riscaricala.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora