Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale


Jen90P
 Share

Recommended Posts

Salve,

ho un piccolo "problema":

da poco tempo ho fatto l'aggiornamento software sul mio Nokia N8 e mi si è cancellata l'applicazione che avevo installato "TuneWiki", un ottimo lettore alternativo a quello del mio cellulare che, a differenza del mio vecchio Nokia 5530 XPressMusic, ha il bruttissimo difetto di suddividere la musica anche per album oltre che per artista. Ho controllato in internet e ho scoperto che si è cancellata perchè incompatibile con la nuova versione "Symbian Belle".

Esiste un lettore alternativo simile a "TuneWiki" e che sia compatibile? O qualcosa che sia similare ai vecchi lettori musicali dei Nokia?

Mi va bene tutto, basta che non sia TTPod perchè l'ho già provato e non mi trovo per niente bene... c'è scritto tutto in cinese e non ci capisco nulla! Preferisco un applicazione in italiano o, in alternativa, in inglese. Grazie mille! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy