Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navigazione Con Nokia C7


bizio.samp
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti voi esperti, vorrei gentilmente un consiglio, non riesco a navigare con le mappe con il mio nokia c7, mi dice sempre in attesa di segnale gps eppure compare l'icona dell'antenna gps sul display pero' e' come se non aggancia il satellite e cosi' non posso mai usare il telefono in macchina o a piede come navigatore. sapete dirmi qual'e' il problema?

grazie mille a tutti

ciaooooooooooooooo

fabrizio

Salve a tutti voi esperti, vorrei gentilmente un consiglio, non riesco a navigare con le mappe con il mio nokia c7, mi dice sempre in attesa di segnale gps eppure compare l'icona dell'antenna gps sul display pero' e' come se non aggancia il satellite e cosi' non posso mai usare il telefono in macchina o a piede come navigatore. sapete dirmi qual'e' il problema?

grazie mille a tutti

ciaooooooooooooooo

fabrizio

Modificato da bizio.samp
Link to comment
Condividi su altri siti

io uso sportracker che quindi vuole l'utilizzo del gps. 5/10min prima di usarlo lo metto sulla finestra di casa (logicamente chiusa sennò non lo trovo più xD) e subito mi trova il sengale, quindi quando mi serve è gia collegato ai satelliti e non ho bisogno di aspettare, e non uso l'A-GPS :)

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy