Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Da Pc


tigras73
 Share

Recommended Posts

il mio è brand 3, non si può utilizzare nessun programma?

Non è possibile fare tethering wifi con il Lumia in nessun modo per ora, tra qualche settimana ci sarà l'update per la condivisione internet nativa del sistema.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao! Anche io ho il LUMIA 800 con operatore 3 e vorrei connettermi ad internet sul mio pc utilizzando il cell come modem.

Ci sono novità in merito? Grazie!

A breve arriverà un aggiornamento che lo consente. Si tratta di aspettare fine mese o massimo i primi di Luglio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui c'è la guida per sbrandizzare https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/223573-guida-sbrandizzareflashareaggiornare-i-nokia-lumia/

Comunque sembrerebbe che Tim non disabiliti il tethering, almeno dai feedback degli utenti che hanno già un Lumia con Tango..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, attenti solo ad una cosa, prima di utilizzare il vs cellulare come modem, gli eventuali (quasi certi secondo mio modesto parere) aumenti di prezzo per la navigazione in internet o quant'atro.

Forse i gestori nel caso, avvieranno un nuovo piano tariffario per questa nuova funzionalità di WP o forse no ma come dice...prevenire...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho sempre usato i vecchi nokia come modem (operatore wind) attivando le normali promozioni internet per cellulari... In fondo il pc è solo un "tramite" ma la connessione è sempre la stessa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy