Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Scocca N9


michik22
 Share

Recommended Posts

ok grazie per il consiglio, e' che visto che non lo vendono in italia pensavo non ci fosse l'assistenza...

è comunque un prodotto Nokia! al massimo si faranno spedire il pezzo da qualche paese tipo la svizzera e per quello che i tempi saranno sicuramente lunghi ma comunque te lo riparano! Io ero andato a chiedere in un Nokia Store a Milano per una cosa e mi avevano detto che loro li nel loro laboratorio non l'avrebbero fatto ma che sicuramente l'avrebbero spedito alla sede centrale di Nokia in italia per fare cio che gli chiedevo !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:( tenete bene i vostri N9 perche' sembra che non abbiamo pezzi di ricambio ,scocche ecc.. a preventivo pronto (60euro) non sanno quando lo riparano perche' non hanno il pezzo di ricambio e non sanno se arriva, e quando!

neanche fosse un telefono da 40 euro, possibile che non abbiano prodotto parti di ricambio?

aspetto un altra settimana poi me lo faccio rimandare e amen...

è comunque un prodotto Nokia! al massimo si faranno spedire il pezzo da qualche paese tipo la svizzera e per quello che i tempi saranno sicuramente lunghi ma comunque te lo riparano! Io ero andato a chiedere in un Nokia Store a Milano per una cosa e mi avevano detto che loro li nel loro laboratorio non l'avrebbero fatto ma che sicuramente l'avrebbero spedito alla sede centrale di Nokia in italia per fare cio che gli chiedevo !

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, quando me l'hanno preso in assistenza mi hanno fatto il terzo grado come se lo avessi rubato.. dove lo hai preso, quanto lo hai pagato ecc..in italia non si vende come mai ce l'hai..ecc..poi mi fa... sicuro che lo vuoi dare in assistenza? ci vogliono 3 ore per smontarlo e sicuro costa 2/300 euro.. io ho risposto: guarda che sui forum di meego expert ci sono link a ebay per hosing originali a 35 euro (il tuo link c'e' anche altra roba tipo antenna gps per quello costa 95) e mi risponde: male devi segnalarli perche' sono telefoni smontati rubati o tarocchi (???????) visto che era molto convinto ho lasciato stare..

di base il problema e' che se porti un lumia con display rotto in una settimana l'hai riparato, un n9 e' probabile che lo facciano apposta... pero vedi uno spende 600 e rotti euro..non e' molto giusto... spero non capiti a nessuno se no sta via veramente mesi in assistenza... non sanno nemmeno se il pezzo arriva..pensa te...

potresti linkarli questo sito a quelli di Nokia -.-

http://www.ebay.it/i...=item460364d565

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy