team1989 Pubblicato: 30 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2012 Salve ragazzi, Io sono nuovo di qui, e scusate se ho sbagliato a postare, allora vi spiego il mio problema, ho acquistato da qualche giorno un n9 importato da mediaworld, e da subito l'ho provato un po giusto per vedere il cellulare senza sim (perchè non possedevo ancora la microsim). il telefono va tutto bene solo che nel cercare di iscrivermi a ovi store per scaricare mi da il risultato "errore sconosciuto riprova dopo". All'inizio pensavo fosse perchè non avevo ancora la sim ma oggi ho inserito la sim e come prima cosa mi ha fatto iscrivere ma mi da ancora lo stesso errore, allora mi sono iscritto da internet poi provo dal cellulare ma ancora niente. Spero mi potete aiutare grazie mille Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Ossession Pubblicato: 30 Aprile 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2012 prova a fare un cancella dati dispositivo visto che è nuovo e poi riprova.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
team1989 Pubblicato: 30 Aprile 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2012 Perdona la mia grande ignoranza ma ho il cellulare solo da un paio di giorni e non sono un gran smanettone, mi potresti spiegare come si fa. Ti ringrazio da subito anche per la risposta di prima Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
team1989 Pubblicato: 30 Aprile 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Aprile 2012 Ho appena eseguito la cancellazione e adesso va benissimo grazie mille sei stato davvero gentile buona serata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 1 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Maggio 2012 anche a me lo fa a volte, per risolverla mi è bastato semplicemente riavviare il telefono... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 anche a me lo fa a volte, per risolverla mi è bastato semplicemente riavviare il telefono... Riprendo questa discussione, perchè da stamattina non riesco piú ad accedere allo store. Se tento di scaricare qualche applicazione esce la scritta "connetti" e poi "impossibile accedere" con le opzioni riprova/annulla, ma nada. Anche andando nei mei contenuti, questi non sono visualizzati e per il resto come sopra. Vari riavvii del telefono non hanno risulto il problema. Con il PC invece facendo il login mi risultano tutte le applicazioni scaricate in precedenza. Non volendo cancellare i dati del dispositivo c'è qualche altra possibilità per risolvere? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 Ho notato che il problema di cui sopra sorge solo quando sono connesso con vodafone in mobilità, mentre in wifi a casa con il mio operatore adsl funziona tutto regolarmente. Quale potrebbe essere il problema? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 usi vodafone wap o mobile.vodafone.it? comunque ti dico, lo segnalò anche a me un errore cosi, risolsi semplicemente riavviando il cellulare, è strana questa cosa... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 15 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2012 Uso wap.omnitel.it, visto che a suo tempo da Vodafone mi era stato detto che questo dovrebbe funzionare meglio con i Nokia rispetto a mobile.omnitel.it. Il riavvio del telefono purtroppo non ha risolto il problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 16 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2012 che piano hai con vodafone? perchè il wap a volte da problemi con lo store...io uso il mobile.vodafone.it, e va bene... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 16 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2012 (modificato) Mobile internet a 3 € la settimana. A dire il vero dai tempi dell'N900 usavo l'accesso iphone.omnitel.it (non mi ricordo il perché, ma funzionava alla grande). Visto che da alcuni giorni dava problemi, ho cambiato in wap. Edit: Ora ho cambiato l'accesso in mobile.vodafone.it e lo store funziona nuovamente. Grazie infinite per l'info. Modificato 16 Maggio 2012 da The classifier Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 17 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2012 controlla il credito... non si sa mai, almeno lo scopri subito se non è compreso nel piano... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 17 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2012 Al fine dei costi è indifferente usare <wap.omnitel.it> oppure <mobile.vodafone.it>. A pagamento è invece l'accesso <web.omnitel.it> vedi qui Grazie comunque Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 17 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2012 quella del web la sapevo, però con il mobile non hai più il server proxy, per cui è come usare il web...puoi chiamare con skype, puoi fare tethering ecc ecc... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
The classifier Pubblicato: 17 Maggio 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2012 (modificato) Credo che stiamo andando ot, ma il voip purtroppo è escluso dall'offerta "mobile internet" qui Da qualche parte avevo letto che qualora se ne accorgessero ti disdicono l'offerta. Modificato 17 Maggio 2012 da The classifier Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora