Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Account Nokia Su N9


team1989
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Io sono nuovo di qui, e scusate se ho sbagliato a postare, allora vi spiego il mio problema, ho acquistato da qualche giorno un n9 importato da mediaworld, e da subito l'ho provato un po giusto per vedere il cellulare senza sim (perchè non possedevo ancora la microsim). il telefono va tutto bene solo che nel cercare di iscrivermi a ovi store per scaricare mi da il risultato "errore sconosciuto riprova dopo". All'inizio pensavo fosse perchè non avevo ancora la sim ma oggi ho inserito la sim e come prima cosa mi ha fatto iscrivere ma mi da ancora lo stesso errore, allora mi sono iscritto da internet poi provo dal cellulare ma ancora niente. Spero mi potete aiutare grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche a me lo fa a volte, per risolverla mi è bastato semplicemente riavviare il telefono... :)

Riprendo questa discussione, perchè da stamattina non riesco piú ad accedere allo store. Se tento di scaricare qualche applicazione esce la scritta "connetti" e poi "impossibile accedere" con le opzioni riprova/annulla, ma nada. Anche andando nei mei contenuti, questi non sono visualizzati e per il resto come sopra. Vari riavvii del telefono non hanno risulto il problema.

Con il PC invece facendo il login mi risultano tutte le applicazioni scaricate in precedenza.

Non volendo cancellare i dati del dispositivo c'è qualche altra possibilità per risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mobile internet a 3 € la settimana. A dire il vero dai tempi dell'N900 usavo l'accesso iphone.omnitel.it (non mi ricordo il perché, ma funzionava alla grande). Visto che da alcuni giorni dava problemi, ho cambiato in wap.

Edit:

Ora ho cambiato l'accesso in mobile.vodafone.it e lo store funziona nuovamente.

Grazie infinite per l'info. :thumbs:

Modificato da The classifier
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy