Jump to content
Nokioteca Forum

Installare Applicazioni Iphone Su N95


Nnik98
 Share

Recommended Posts

Come da titolo volevo chiedere se è possibile installare file dell'iPhone sul Nokia N95.

Ho già letto parecchie discussioni a riguardo e ho visto ke non si potrebbe... :sad:

Ma la mia richiesta è: si può installare il gioco "SUPER MEGA WORM" (disponibile solo in formato .IPA) su N95??? :worried_anim:

Mi spiego: questo gioco utilizza un "tastierino" di 4 frecce (come nel Nintendo). Non si potrebbe invece riuscire a "hackare" il gioco, rendendolo in formato compatibile con i Nokia, sfruttando l'accelerometro??? :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come detto da VinceN70, dovresti creare tu stesso un emulatore per N95 che legga il formato ".IPA" e testare se funziona, non è una cosa così semplice adattare un gioco creato per OS differenti contando anche che l'N95 è un cellulare ormai datato mentre iphone/ipad è molto fresco e vi si sviluppano applicazioni in continuo.

Modificato da morettopoli
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy