Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Applicazione


Ste-GasGas
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedervi aiuto, ho un N85 che ho appena fatto l'hard reset,gli ho fatto l'hack che è andato a buon fine,ho provato ad installare la versione ovi maps 3.01 che mi hanno passato ma non si installa,dice codice errore 2153775105 e che è vincolato dal certificato,poi ho richiesto il certificato e l'ho signato ma da sempre lo stesso problema,ho richiesto un altro certificato oggi ma niente da fare,non si installa; sapreste aiutarmi?

Edit : risolto,ho dovuto portare la data indietro di un anno! scusate

Discussione da cancellare! :)

Modificato da Ste-GasGas
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ragazzi ho un problema, un amico ha un N95 8gb e deve instalalre Nokiamaps versione vecchia mi sembra,l'ha signato con i due file richiesti ma quando installa gli da il seguente messaggio: impossibile installare un applicazione fornitore non attendibile mentre portando avanti la data dice impossibile perchè vincolato dal certificato,qualcuno sa dirmi qualche soluzione? grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy