Jump to content
Nokioteca Forum

Android Per Amico


Recommended Posts

ciao, prova a vedere htc one v!! l'ho provato l'altro giorno in negozio e sono rimasto veramente colpito da come va bene! :)

in negozio il prezzo è di 299 (è appena uscito), mentre online lo trovi anche sui 270-250!

ha android 4.0 che gli altri modelli che hai elencato non avranno mai, la nuova interfaccia htc sense 4, il software musicale Beats Audio, un bellissimo design e un gran bel display!

secondo me è un'ottimo acquisto! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti consiglio il samsung galaxy w,che è molto simile a l's plus (il galaxy w riceverà la cyanogenmod 9, che sarebbe android 4) o se no l'htc one v,come ti ha consigliato denix

galaxy w non è male, ma si fermerà con gingerbread ufficialmente, quindi direi che è meglio andare su qualcosa che ha ics già preistallato per non correre rischi! la differenza è notevole tra i due sistemi, quindi meglio avere questa base di sicurezza!

@adriancello se ti può interessare one v ti consiglio l'acquisto online dal sito Expansys.it (294€) che è il rivenditore ufficiale di htc, e non ho mai sentito lamentele! :thumbs: l'arrivo inoltre è in 1-2 giorni lavorativi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anche su one v il browser e lento,anche galeazzi lo dice,dice browser più lento rispetto a modelli con lo stesso hardware

Beh,in effetti uno smartphone con 1ghz di processore e 512mb di ram come l'one v non può andare velocissimo (penso che se non avesse la Sense andrebbe molto più veloce)

Modificato da pika99
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh,in effetti uno smartphone con 1ghz di processore e 512mb di ram come l'one v non può andare velocissimo (penso che se non avesse la Sense andrebbe molto più veloce)

Il one v ha un browser molto più scarso rispetto ad altri telefoni di pari hardware, htc il browser non è il suo forte specie la serie one,anche Galeazzi dice che su internet le prende da altri terminali a pari hardware

Link to comment
Condividi su altri siti

si beh si parla di un single da 1Ghz che vi aspettate!! però ha la sense nuova, ics, un bello schermo, ottimi materiali, ottimo design e beats audio!!! sinceramente lo trovo meglio di galaxy s che d'ora in poi non avrà più aggiornamenti! :) inoltre se uno non è smanettone come noi non le nota nemmeno quelle cose! :) come telefono tranquillo con cui fare tutto secondo me è veramente ottimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me con quella cifra ti conviene orientarti su windows phone, e ti spiego il motivo......Quel sistema operativo lavora ottimamente con processori con clock relativamente bassi, mantenendo una fluidità impressionante, cosa che non raggiungerai mai con gli android (di quella fascia di prezzo).

Poi ovviamente dipende da cosa ci farebbe il tuo amico.....se il suo utilizzo è orientato al web browsing ed ai social network, al momento i windows phone offrono il miglior rapporto qualità prezzo (rimanendo sotto i 300 euro), se invece ha altre esigenze android connubia tutte le esigenze. Però ti ripeto, con quella cifra sugli android non avrai mai un 'fulmine di guerra' ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Già windows phone e un troppo chiuso,il galaxy s plus va molto bene e se non ti interessa il flash te lo consiglio,poi con gb va alla grande

Secondo me a questo punto è meglio il galaxy w che è pressoche uguale al galaxy s plus ma almeno riceverà cyanogenmod 9 (il prezzo mi sembra che è simile al galaxy s plus)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me a questo punto è meglio il galaxy w che è pressoche uguale al galaxy s plus ma almeno riceverà cyanogenmod 9 (il prezzo mi sembra che è simile al galaxy s plus)

si ma per la cyano comunque ci vuole una persona che sappia flashare o che perlomeno abbia la voglia e il "coraggio" di farlo, visto che si invalida la garanzia, e come tale non possiamo consigliare un telefono solo perchè dovrebbe ricevere una rom custom che non sappiamo nemmeno come girerà e se sarà stabile! :) affidarsi così totalmente a qualche sviluppatore che tra 2 mesi si stufa e cambia device passando al top gamma non mi sembra una buona idea! :thumbdown:

essendo un regalo non credo che chi lo riceverà cambierà telefono entro breve, quindi serve qualcosa di nuovo, con caratteristiche migliori possibile e con molti mesi di aggiornamenti della casa assicurati! per questo io dico one v, non perchè sia più prestante o migliore in senso assoluto rispetto ai vari galaxy s, s plus e w, ma perchè parte già avvantaggiato con ics preinstallato che quelli non avranno mai e perchè oltre a molte funzionalità interessanti ha anche 18 mesi di aggiornamenti assicurati (più xda che predilige gli htc, in caso si volesse passare al modding)!

inoltre è inutile confrontare le prestazioni di V con gli altri: quelli sono usciti moooolti mesi fa, e di conseguenza hanno un grado di ottimizzazione molto maggiore! ma loro si fermeranno li ufficialmente, mentre V continuerà ad essere aggiornato ancora a lungo e migliorerà e non di poco! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma per la cyano comunque ci vuole una persona che sappia flashare o che perlomeno abbia la voglia e il "coraggio" di farlo, visto che si invalida la garanzia, e come tale non possiamo consigliare un telefono solo perchè dovrebbe ricevere una rom custom che non sappiamo nemmeno come girerà e se sarà stabile! :) affidarsi così totalmente a qualche sviluppatore che tra 2 mesi si stufa e cambia device passando al top gamma non mi sembra una buona idea! :thumbdown:

essendo un regalo non credo che chi lo riceverà cambierà telefono entro breve, quindi serve qualcosa di nuovo, con caratteristiche migliori possibile e con molti mesi di aggiornamenti della casa assicurati! per questo io dico one v, non perchè sia più prestante o migliore in senso assoluto rispetto ai vari galaxy s, s plus e w, ma perchè parte già avvantaggiato con ics preinstallato che quelli non avranno mai e perchè oltre a molte funzionalità interessanti ha anche 18 mesi di aggiornamenti assicurati (più xda che predilige gli htc, in caso si volesse passare al modding)!

inoltre è inutile confrontare le prestazioni di V con gli altri: quelli sono usciti moooolti mesi fa, e di conseguenza hanno un grado di ottimizzazione molto maggiore! ma loro si fermeranno li ufficialmente, mentre V continuerà ad essere aggiornato ancora a lungo e migliorerà e non di poco! :thumbs:

Si,hai ragione,allora è meglio l'one v

Link to comment
Condividi su altri siti

ics con single core non verrà mai ottimizzato al massimo,ics richiede n hardware potente,meglio puntare su un single core con gb ma almeno va bene

ma ics gira perfettamente sui single core!!! sul nexus s ho ricercato ancora un mese fa, e il problema sembra proprio il fatto che lui fosse un Nexus: dovendo ricevere l'aggiornamento per primo hanno avuto molto poco tempo per lavorarci sopra, e di conseguenza quando è uscito era male ottimizzato.. ma se vai a vedere i device usciti in questi mesi, anche quei tab da 150€, non sono affatto male!!

sinceramente l'unico problema di ics per me è il consumo di ram, davvero troppo alto se il telefono non è ottimizzato: su sensation ad esempio ho ricevuto rispetto a ginger quasi 100Mb di ram libera in più dal passaggio tra ginger e ics, ma altri tipo l'asus tf101 ne ha persi un 100-150mb!..

Link to comment
Condividi su altri siti

L'one v lo stanno già iniziando a ottimizzare,hanno appena rilasciato l'update 1.56.401.2

stavo per scriverlo io! :) è un'aggiornamento solo per le perfomance di sistema, che va a migliorare reattività/velocità ecc. I benchmark ne hanno già risentito (per quel che importa) e il telefono fa segnare su quadrant più di 2100 punti, che non è affatto male considerando che è un single core!

sempre più convinto che sia la scelta giusta! :) lo prenderei io come telefono di riserva per l'estate! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy