Antodls Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Salve, ho un nokia C5-03 è qualsiasi applicazione che scarico è istallo avente il nokia smart istaller, o sul nokia store dice che scaricherà 13 Mb di componenti aggiuntivi, parte la preparazione all'istallazione e poi si blocca con il messaggio "istallazione non riuscita". Ho provato a disattivare l'istaller su rompatcher, a istallare l'applicazione senza lo smart istaller ecc. ma niente. Come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted April 29, 2012 Report Share Posted April 29, 2012 Prima devi installare le librerie Qt. Prova ad installare queste Qt 4.7.3 Qt Mobility e riprovare l'installazione delle applicazioni. Ricorda che devi disattivare l'installserver quando installi applicazioni scritte in Qt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antodls Posted April 30, 2012 Author Report Share Posted April 30, 2012 Ho già istallate le Qt e come hai potuto notare ho fatto l'hack. Ho le qt, le qt mobility e anche il web kit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now