Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Opera!


antideath-ray
 Share

Recommended Posts

ciao, ho aggiornato per sbaglio (maledette notifiche dello store eternamente presenti!) opera alla versione 12, che non funziona con il mio font... qualcuno è così gentile da mandarmi la versione precedente, che funzionava benissimo? non la trovo da nessuna parte

grazie 1000

ti ho risposto in mp... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mail in mp, please.....poi gradirei sapere se qualcun'altro ha la mia stessa latitanza della tastiera (sia quella opera che altra) proprio sulle pagine del forum

io sto usando opera12 e mininext (ho rinunciato ad ingrandire il font e così funzionano entrambe...) e la tastiera sul forum va con tutte e due

Link to comment
Condividi su altri siti

sì, niente da fare....per me con opera, non c'è verso di far salire la fottuta tastiera nei tds del forum.

Vaga sensazione che possa dipendere dall'ultimo restyling del sito, i miei problemi sono cominciati all'incirca da li.

siamo nati per soffrire... hai provato a reinstallare opera? altro non saprei dire... tieni conto che ho notato che opera si assesta dopo un pò: la 12, appena installata, aveva problemi col doppio tap per ingrandire, ci picchiavo sopra 10 volte, ora va bene

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato 2 volte la 12.00, 2 volte la 11.50 (2 versioni)...sinceramente mi sono rotto i c....widgets (galleria) che incasinano applicazioni, drop che prima va in conflitto con la tendina e ora non connette più, 2 blocchi sistema in un mese con relativi resets e ripristini, di cui uno in fase di scaricamento batteria (!). Ormai è un continuo "mettere pezze". L'evidente ed inutile tentativo nel panorama attuale, di far "galleggiare" symbian mentre inesorabilmente affonda, lo sta rendendo una vera trappola e non fa che produrre maggior delusione ed un più massiccio esodo verso altri sistemi operativi. Amen.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho installato 2 volte la 12.00, 2 volte la 11.50 (2 versioni)...sinceramente mi sono rotto i c....widgets (galleria) che incasinano applicazioni, drop che prima va in conflitto con la tendina e ora non connette più, 2 blocchi sistema in un mese con relativi resets e ripristini, di cui uno in fase di scaricamento batteria (!). Ormai è un continuo "mettere pezze". L'evidente ed inutile tentativo nel panorama attuale, di far "galleggiare" symbian mentre inesorabilmente affonda, lo sta rendendo una vera trappola e non fa che produrre maggior delusione ed un più massiccio esodo verso altri sistemi operativi. Amen.

probabilmente hai ragione, ma personalmente per fortuna ho molti meno problemi... le app e i wdgts poco stabili li disinstallo, e tutto va bene. forse non bisogna chiedere a sto telefono più di quello che può dare... uno dei problemi maggiori, sopratutto con opera, per me è dato dai font: hai provato a ripristinare quello di default?

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente hai ragione, ma personalmente per fortuna ho molti meno problemi... le app e i wdgts poco stabili li disinstallo, e tutto va bene. forse non bisogna chiedere a sto telefono più di quello che può dare... uno dei problemi maggiori, sopratutto con opera, per me è dato dai font: hai provato a ripristinare quello di default?

io chiedo il giusto e da sempre evito porcherie. Non leggi attentamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

"magari" ti stai arrampicando sugli specchi....

guarda: personalmente ho avuto problemi con le ultime release di opera e mini per via dei font. ho provato a non usare fontzoomer e a mettere nokia pure con la guida che si trova qui da qualche parte: opera 12 continuava ad avere problemi, la vecchia funzionava bene. ora la 12 funziona con fontzoomer ma solo con alcuni font e senza ingrandirli. ti serve? non ti serve? fai tu... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy