Jump to content
Nokioteca Forum

Sparito Il Menu Mappe


HeeK
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

non so se per via dell'aggiornamento del software o , come più probabile, per via della sostituzione della memory card (la vecchia microsd si era danneggiata) se dalla schermata principale vado su "mappe" non mi porta come faceva di consueto a una finestra con varie icone che adesso non ricordo..ma va direttamente sulla mappa e se faccio esci dalla mappa chiude tutto. Quindi non posso navigare, verso un punto ricercato, cioè fare un itinerario..nulla

Spero nel vostro aiuto, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aggiornato il telefono? Quella era la vecchia versione 3.06 che aveva la home con i vari servizi, dalla nuova 3.08 e 3.09 hanno diviso le icone! Scarica dalla nokia suite o dal nokia store la Nokia Maps suite 2.0!

S i poi mi sono accorto di aver smanettato a muzzo perchè mi sono ritrovato le altre icone nel menù applicazioni.

Ma tu che dici, lo faccio sto downgrade o rimango così? In fondo non so quali migliorie porta il nuovo software però la possibilità di navigare esiste comunque.

E' più che altro per un discorso di logica, estetica e comodità che preferisco le icone tutte in "mappe" (che poi ce n'erano di altre oltra a quelle di ora...c'era il meteo, guida michelin, ecc. ecc.)

Poi scusa, se dici che nella 3.06 era già come volevo io perchè mi consigli adesso la 2.0 che è ancora più vecchia?

Link to comment
Condividi su altri siti

La maps suite 2.0 non è una versione più vecchia! Nokia per semplificare ha creato una suite che installa tutte le componenti di nokia mappe! Nella nuova ci sono nokia maps 3.09, l'ultima versione di nokia drive!

Con il nokia E6 non sono compatibili i widgets ma la suite si dovrebbe poter installare!

Link to comment
Condividi su altri siti

La maps suite 2.0 non è una versione più vecchia! Nokia per semplificare ha creato una suite che installa tutte le componenti di nokia mappe! Nella nuova ci sono nokia maps 3.09, l'ultima versione di nokia drive!

Con il nokia E6 non sono compatibili i widgets ma la suite si dovrebbe poter installare!

se lo dici tu..

Link to comment
Condividi su altri siti

la nokia maps suite 2.0 è sparita dal nokia store, dopo che mi aveva avvertito dell'incompatibilità...ora non la vedo più...

vedo solo "nokia mappe"...se clicco mi dà la descrizione ma non cita nessun numero di versione o sono io che non riesco a trovarlo.

altra cosa....se dovessi poter installare questo nokia mappe, poi dovrei reinstallarmi le mappe da capo sul cellulare? no perchè le ho messe tutte quindi se le toglie rsto così come sono...

Link to comment
Condividi su altri siti

la suite Mappe è compatibile con l'e6 (ce l'ho anch'io). Ma tu hai Anna o Belle, come sistema operativo??

Ho ANNA perchè guardando il mio product code nella tabella di supporto risulta non available ma under construction o simili

Ho guardato meglio, ho la versione software Symbian Anna 0.22.014, il codice è: 059J6L5

Modificato da HeeK
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy