Jump to content
Nokioteca Forum

Non Solo Cellulari: Mondo Reflex, Compatte, Bridge


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

io ho una 450d da 4 anni e mi da un sacco di soddisfazioni........la cambierei solo per una 7d......cmq quoto bombolosmart per usare una reflex devi conoscere un po il mondo fotografico ma non preoccuparti che la macchina che stai usando ti aiuterà molto essendo molto facile ed intuitiva ma le basi le devi conoscere....per buone foto amatoriali basta anche fare un giro in rete sui forum fotografici e chiedere consigli e spiegazioni,ciao.....

IMG_0866.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ecco alcuni scatti delle ferie .. :D

la mia stellina

DSCN7045.JPG

la cittadina di Annecy in Francia

DSCN6797.JPG

il Monte Bianco

DSCN6873.JPG

ed un cielo stellato sul Monginevro.. fatta senza cavalletto perchè non mi aspettavo un cielo così nero e pieno di stelle è stato un esperimento il mio, quindi non sarà certo di gran qualità... ma a me piace :P

DSCN6760.JPG

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ammazza Dark!Belle foto!Anche se però ho dubbi sulla naturalità dell'immagine...o sbaglio?Colori molto strani specie le ultime in particolare l'ultima!Sicuramente la 3a un capolavoro!Con l'uccello! :smile_anim:

bombolo invece gioca con hdr?giusto?

Modificato da ThugBear
Link to comment
Condividi su altri siti

Le nuvole gialle diciamo le ho fatte con zoom e set tramonto. I colori sono reali.

Quella invece grigia diciamo ho usato il set cepuscolo se non ricordo male.

Domani controllo e ti dico. Ma cmq non alterati al pc

Il gabbiano. Uno dei tanti di Roma :)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ci riesco posto qualche foto mia, ma abbiate pietà perchè, per quanto dotata di reflex, sono essenzialmente una fotografa della domenica :smile_anim: . O più precisamente da vacanza.

Queste le ho fatte in Sicilia a settembre.

img5593b.th.jpg

img6249td.th.jpg

img5465t.th.jpg

ma lo sai che l'ultima mi piace!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy