Jump to content
Nokioteca Forum

Non Solo Cellulari: Mondo Reflex, Compatte, Bridge


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Ciuppy...quella è una bella ragazza, una modella ;)

Ivo976, nel primo post ho inserito gli host esterni dove fare riferimento, ma ce ne sono molti altri se si cerca in rete, in ogni caso basta andare su uno dei tanti, postimage.org , attendere il carivamento e copiare il link diretto che compare...nella toolbar di risposta qui nel topic hai un icona a forma di quadro, passando sopra il mouse compare immagine, cliccaci e incolla il link precedentemente copiato e automaticamente apparirà :thumbs:

Qui lascio il dubbio se uomo , donna o transgender...non è stato facile ma vi presento "L'uomo invisibile" :lol:

nokio.jpg

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Gran bel colpo docchio barbis....!!adesso prova a dare un senso a questo volto,ti do un suggerimento,è posizionato al centro e leggermente a sinistra(come se fosse un po chino) di una testa di croce......bene adesso guardalo nuovamente non troppo da vicino al display,ciao ivo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciuppy...quella è una bella ragazza, una modella ;)

Ivo976, nel primo post ho inserito gli host esterni dove fare riferimento, ma ce ne sono molti altri se si cerca in rete, in ogni caso basta andare su uno dei tanti, postimage.org , attendere il carivamento e copiare il link di

retto che compare...nella toolbar di risposta qui nel topic hai un icona a forma di quadro, passando sopra il mouse compare immagine, cliccaci e incolla il link precedentemente copiato e automaticamente apparirà :thumbs:

bombolo grazie per la risposta ci provero.....ma la foto dell'uomo invisibile l'hai scattata tu???

Qui lascio il dubbio se uomo , donna o transgender...non è stato facile ma vi presento "L'uomo invisibile" :lol:

nokio.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Gran bel colpo docchio barbis....!!adesso prova a dare un senso a questo volto,ti do un suggerimento,è posizionato al centro e leggermente a sinistra(come se fosse un po chino) di una testa di croce......bene adesso guardalo nuovamente non troppo da vicino al display,ciao ivo

volto,quale volto ?dopo 10 ore in spiaggia 3 tenness,prosecchi e aperitivi vari vedo di tutto :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy