Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Mms - Vibrazione - Segnali Luminosi


nikkolo76
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

vi espongo il mio problema.

Ho un nuovo lumia710 “marchiato tim” ma ci ho messo una sim Wind.

Ho chiamato il servizio clienti per avere la configurazione internet, me l’hanno inviata ed è tutto ok…

Il problema invece è con gli mms: ho provato a inviarmene uno, arriva ma non apre l’allegato.

Ho richiamato la Wind per avere la configurazione (così come avevo fatto con il vecchio N8) e mi dicono che per questo modello

la Nokia non gli ha rilasciato istruzione e che quindi devo chiamare la Nokia!!! Ho chiamato diverse volte la Wind e tutti gli operatori mi hanno

dato la stessa risposta… ho provato a smanettare un po’ nel telefono ma non ho trovato dove inserire eventuali dati, centro servizi etc…

cosa posso fare???

Approfitto per un paio di altre domande:

  1. quando tocco lo schermo (la tastiera, un’applicazione…) non c’è modo di sentire una vibrazione come succede con l’N8?
  2. quando ho una chiamata persa e un messaggio che non leggo subito e il cell è bloccato non c’è un segnale tipo luminoso che lampeggia per avvisarmi?

(sempre nell’N8 scusate la ripetitività, c’è il tastino in basso a sinistra che lampeggia)

Grazie a chiunque mi vorrà aiutare!

Nik

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy