Jump to content
Nokioteca Forum

Formattazione C7


maxippo87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.. ho un C7 che vorrei vendere... vorrei sapere quale formattazione mi consigliate x eliminare immagini, video, musica, programmi ecc, senza però cancellare belle.. in pratica vorrei sapere qual è il reset x eliminare tutte queste cose senza però perdere belle... a quanto ho capito, il deep reset mi cancella solo immagini e cose del genere ma lascia programmi e belle.. invece l'hard reset mi porta il cel alle impostazioni di fabbrica, rendendo il cel come nuovo (quindi con symbian vecchio).. è così?

Link to comment
Condividi su altri siti

vai qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/198642-le-1001-domande-e-risposte-sul-nokia-c7/page__view__findpost__p__1839881

punto B1, procedura 3... :) dopo aver resettato però, io reinstallerei il firmware, essendo che, pur rimanendo belle, alcune applicazioni scompaiono resettando (come lo store e le mappe)... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy