Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw N97


sammys2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il tema è già trattatissimo, lo sò e mi scuso con lo staff, ma per chi non è un bravo smanettone è sempre un pò un problema.

Dopo 2 anni è arrivato il momento di di istallare un cfw e chiedevo quale fosse, secondo voi, il migliore o quello che sia più performante per N97

Grazie a tutti

Simone

Link to comment
Condividi su altri siti

Non arrabbiarti se ci metto a capire le cose, ma sto cercando di capire come fare e nel leggere mi vengono molti dubbi, magari se hai voglia di rispondere, mano a mano te li posto e me li chiarisci...

"Ora create il percorso nel computer in Programmi/Nokia/Phoenix/Products/RM-356 (mettete la rm del vostro cell invece dei XXX es. x n97 RM-505) e dentro questa cartella copiateci il file del Firmware originale*. [per le versioni di windows 7/vista/xp a 64 bit dovete creare in Programmi(x86)/Nokia/Phoenix/Products/RM-XXX"

ad esempio qui... dove prendo i file del firmware originale??? e come faccio a sapere se il mi Win7 è a 64 bit???

ma credo che da solo non riuscirò a flashare

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ci sono proprio, ma sò benissimo che sono io a non capire

se seguo quel video che hai messo per "io esisto" la posso utilizzare anche per un altro cfw???

ma navifirm mi copia direttamente lui il mio firmware nella cartella "FIRMWARE" sul desktop???

Grazie

p.s. non te la prendere se non capisco subito....please

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

sono arrivato un pezzatto avanti, però adesso sono di nuovo fermo.... che devo fare qui???

"file ini da inserire all'interno della cartella dove avete installato jaf e sostituirlo con il vecchio zip.gif jaf_nok4models.rar 27,36K "

non capisco ..... dove li devo mettere

poi io ho Xeon 1.6 ricaricato e file supporto S^1 Xeon 1.9 quale devo usare???

ho visto poi che i file del cfw sono meno di quello originale.... normale????

Grazie

quale mi consiglieresti Xeon o Hegazy...

Modificato da sammys2000
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy