Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Qt 4.7.3 Repacked Nokia C5-03


fandastk
 Share

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi...

Ho un piccolo problema che riguarda le qt...

Bene avevo le qt ufficiali installate ma poi mi sono accorto che si mangiavano tanta memoria interna...perciò mi sono reso conto che c'erano in giro x il web queste qt repacked con installazione in E:

Allora le ho installate tutto a meraviglia solo che con fmobi mi da tanti problemi...

L'applicazione si chiude non appena faccio qualcos'altro...esempio se volessi rispondere ad un sms (cosa che prima facevo senza problemi) si chiude l'applicazione...credevo fosse un problema di ram...ma non penso...

Secondo voi cos'e...

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

è proprio quello che hai detto tu.. cioè un problema di ram, e fmobi ne ciuccia un bel pò, anche a me capita molto spesso che si chiude mentre eseguo qualcos altro

Ho capito ma il problema è che con le qt ufficiali e cioè non repacked,non mi dava questo problema!xke ora che ho le qt installate in e: fmobi si chiude???questo è il punto...non capisco xke questo

Link to comment
Condividi su altri siti

è proprio quello che hai detto tu.. cioè un problema di ram, e fmobi ne ciuccia un bel pò, anche a me capita molto spesso che si chiude mentre eseguo qualcos altro

Pardon...

Problema risolto :-) installato netqin mobile guard e avevo in auto start windows live e rompatcher...subito disabilitati fmobi ora fila che è una bellezza ma grazie ugualmente :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è proprio quello che hai detto tu.. cioè un problema di ram, e fmobi ne ciuccia un bel pò, anche a me capita molto spesso che si chiude mentre eseguo qualcos altro

Volevo aggiornare tutti coloro che hanno utilizzato le qt 4.7.3 repacked x l'installazione in memory card,che il problema non era la memoria ram,ma proprio il fatto che installate in memory non giravano bene o meglio forse giravano lente...infatti ho reinstallato le qt ufficiali e tutto va una meraviglia molto meglio di prima...sconsiglio le repacked

Grazie a tutti

Modificato da fandastk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy