Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X7 Schermo Bloccato (Touch Screen Non Funzionante)


ottadrian
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

Il mio X7 si è bloccato. Praticamente lo schermo è diventato "insensibile". Il telefono riceve le chiamate ma lo schermo non concede la risposta.

E' già la seconda volta che mi succede in due settimane. La prima volta ha ripreso a funzionare da solo. Posso tentare qualche trucco o mi rimane solo da rivolgermi ad assistenza Nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

se il telefono si accende correttamente e risponde agli stimoli esterni come il blocco schermo/spegnimento, il tasto fotocamera o i tasti volume, ma il toccando lo schermo non riceve alcun impulso, allora è un problema di touch... :) dovresti portarlo in assistenza per farlo riparare...se, invece, non risponde neanche a questi stimoli (quindi si inchioda definitivamente) allora potrebbe essere software il problema...sei nel primo caso o nel secondo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io ho un problema simile cn il nokia x7,si accende e funziona tutto, però a volte, molto spesso, resta come bloccato il touch.. X fare un esempio, schiaccio il tasto x la rubrica, si preme, ma resta li premuto, a volte si sblocca ed accede al comando che gli do, altre volte si blocca e devo bloccare la tastiera e risbloccarla per farlo "funzionare" oppure si preme DA SOLO un tasto qualsiasi... Potrebbe essere un problema di touch screen o proprio del telefono? L'Assistenza dice di averlo CAMBIATO!ma la scocca esterna è rimasta la stessa... Consigliatemi il da farsi.. Senza dire di rivolgermi all'assistenza INUTILE!! Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy