Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Da Cellulare


Momo199
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile (e se si, come si fa) connettere il telefono ad internet senza che mi chieda di connettermi ogni volta che apro un'applicazione..

mi spiego meglio.. con il wifi posso selezionare la connessione disponibile e scegliere "connetti"..si connette e resta connesso anche senza aprire una pagina internet.. invece se non c'è una rete wifi posso utilizzare il punto di accesso vodafone, però me lo fa scegliere solo quando voglio aprire una pagina internet..

non c'è un modo per connettermi e lasciare attiva la connessione anche se non sono in una pagina internet??

grazie a chi mi vorrà rispondere!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

la rete 3g l'ho esclusa, tanto videochiamate non ne faccio.. mi escono 2 lineette, però a volte sono tratteggiate e a volte no.. cosa significa?

il 3g non serve solo per le videochiamate, ma serve anche per una connessione internet più veloce. comunque se sono tipo tratteggiate vuol dire che non è connesso, se sono "normali" è connesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy