Jump to content
Nokioteca Forum

Info: Modalità Non In Linea/tablet Pc


Demo8
 Share

Recommended Posts

Non sò se esista una sezione apposita alla domanda che voglio fare ma dato che il telefono in questione è n900 la posto qui.

Secondo voi nella modalità non in linea o tablet pc il telefono emette le tanto discusse onde elettromagnetiche per noi dannose?

Grazie a chiunque risponderà a questa domanda un pò insolita!

Link to comment
Condividi su altri siti

tecnicamente, il cellulare non in linea emette la radiazione di fondo o poco più... :) se hai l'antenna spenta, lui non cerca segnale, per cui quelle onde non ci sono... :)

quindi in pratica è più " salutare " per quanto possibile tenerlo nella modalità non in linea dico bene? :mumble: grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico, un telefono acceso e in ricezione del solo segnale dell'antenna, emette di sicuro meno onde che molti altri aggeggi, vedi per esempio i router wifi... :) il cellulare ha il picco di emissioni quando chiami o quando sei connesso ad internet, ovvero dove lo scambio dati è molto intenso...io ad esempio, lo lascio in offline sul comodino quando dormo, ma di norma rimane acceso... :) comunque sia, i nokia sono anche abbastanza stretti come emissività, altri cellulari fanno peggio...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti dico, un telefono acceso e in ricezione del solo segnale dell'antenna, emette di sicuro meno onde che molti altri aggeggi, vedi per esempio i router wifi... :) il cellulare ha il picco di emissioni quando chiami o quando sei connesso ad internet, ovvero dove lo scambio dati è molto intenso...io ad esempio, lo lascio in offline sul comodino quando dormo, ma di norma rimane acceso... :) comunque sia, i nokia sono anche abbastanza stretti come emissività, altri cellulari fanno peggio...

con connessione internet intendi una connessione dati o wifi? deduco entrambe..

mi pare che il valore delle emissioni di n900 sia 0.80( non ricordo l' unità di misura) su di un massimo di 1.60 quindi non elevato..cmq io ho preso l' abitudine di spegnerlo..grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy