Jump to content
Nokioteca Forum

Avs Video Editor...


Angelo@N70@
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi se qualcuno di voi usa questo programma e può più o meno indirizzarmi al suo uilizzo.

Vi spiego: io ho dei dvd contenenti musica, sia esibizioni separate che concerto intero. Bene mi ero informato su come fare per riuscire a selezionare il contenuto di questi dvd e renderli come delle clip a se stanti. Mi hanno consigliato questo programma ma non riesco proprio a capire come fare!!!!!! :grrr::stitchface:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio 1 cosa...

Usa Windows Movie Maker; se non lo hai lo trovi qui:

Windows Movie Maker - Download

Carichi solo i file che ti interessano, crei un file unico, poi PUBBLICA FILMATO. P.S: E' gratis!!!

Ti consiglio di masterizzarlo con ASHAMPOO BURNING STUDIO 9.

Lo trovi qui:

Ashampoo Burning Studio 11.0.2

poi la crack per non comprarlo a questo sito: ************************ (download in fondo)

E' un programmino che ti trova tutti i file che hanno bisogno di codice o cose simili.

!!!RICORDA!!! Io non sono responsabile di nulla se dovesse succedere quasiasi anche la più insulsa sciocchezza al tuo computer o a te! :sad: :sad: :sad:

Ciao!!! :thumbs:

Modificato da Roger1
eliminato link a codici seriali......
Link to comment
Condividi su altri siti

Con video remaker riesco solo che la lunghezza max consentita è 5 min... Sapete perchè????

Perchè non ho attivato la copia... Per attivarla devo acquistare un pacchetto di prodotti loro!!! :thumbdown::Dito:

Nnik98 la tua proposta di prima non è male solo che io cerco una cosetta più semplice: non sono espertissimo di pc!!!

Se a qualcuno viene in mente altro acceto consigli... Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Riesumo questa discussione perchè sono riuscito a salvare il contenuto del primo dvd, un concerto, ora vorrei un programma semplice e free per dividerlo in clip... Movie Maker non riesco a capire come funziona!! Avs se non lo acquisti non posso superare i 5 minuti... Consigli??

Un programma free e di facile utilizzo per me che non sono smanettone grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy