Jump to content
Nokioteca Forum

In Attesa Del Tablet Nokia...


Recommended Posts

Come da titolo in attesa del Tablet Nokia che speriamo arrivi presto ma sopratutto che arrivi :) io e Shady_91 abbiamo deciso di dare uno sguardo a cosa offre in questo momento il mercato e abbiamo deciso di mettere sotto la nostra lente di ingrandimento un Tablet con il tanto blasonato sistema operativo Andorid!

Come capirete dal video la nostra non è una recensione del tablet ne tanto meno un video a favore o contro Andorid ma è un modo per chiedere a voi cosa vi aspettate da un eventuale Tablet Nokia del futuro tenendo conto ( per l'appunto ) della concorrenza spietata che dovrà affrontare!

Immaginatelo insieme a noi e scrivete qui sotto cosa vorreste trovare!!!!

Buona Visione!

@mr_nkstyle

Modificato da Mr.NkStyle
Link to comment
Condividi su altri siti

beh l'unico punto in sospeso è se sarà x86 o Arm, io vorrei tanto la prima soluzione ma ho paura dovrò arrendermi se non voglio investirci una follia..

la nokia lo farà sicuramente arm..ma usciranno tablet anche x86 come con windows 7...che alla fine sono pc con schermo touch..
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao

Sul discorso fotocamera, concordo pienamente sul fatto che è ridicolo fare le foto col tablet, ma sicuramente non inserirla sarebbe un errore.

Data l'enorme esperienza di nokia proprio sul reparto fotografico mi aspetterei, se non la tecnologia pure view, almeno una fotocamera pari a quella dell'n8 e dare un buon motivo per fare le foto col proprio tablet

Modificato da mt_80z
Link to comment
Condividi su altri siti

meglio prezzi più bassi che un inutile fotocamera posteriore.

non la useresti nemmeno se ti costringessero!

discorso diverso per il led flash che potrebbe tornare utile (ma anche qui meglio risparmiare).

sopratutto se abbiamo un flash led

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamemte la mia considerazione ha come premessa che i prezzi si mantengano in linea con quelli della concorrenza.

Eliminare la fotocamere del tutto sarebbe una grossa mancanza...non tanto per l'utilità, ma per il semplice fatto di "non averla".

In oltre non vedrei il motivo di prendere un tablet nokia e non un'altro...il surface ad esempio...

Serve qual cosa che faccia la differenza.

Quindi personalmente mi aspetterei un bel tablet con win8 e con tutte le chicche a cui ci ha abituato nokia, quindi mappe e ottimo reparto multimediale...

Da possessore di N9 sognerei pure un tablet con meego..ma non oso tanto.

Per il resto...speriamo che si muovano a far uscire un bel prodotto che stupisca e accontenti tutti :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy