Jump to content
Nokioteca Forum

Lync E Microsoft App


eraser
 Share

Recommended Posts

Lync è un programma per aziende che permette usando una singola interfaccia, di comunicare attraverso piattaforme diverse, telefonate singole e di gruppo, mail, instant messagging, e altro. con i propri colleghi. Necessita di un account mail, e dopo che glielo avrai fornito, cercherà di connettersi in qualsiasi modo e in qualsiasi momento, e il bello è che non riesci a bloccarlo togliendoli la spunta di programma attivo, ad ogni riavvio del cellulare, quella spunta ritornerà come per magia, e tutto ricomincerà. Fossi in te lascerei perdere . . . :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica si, dato che è proprio quello che è successo a me, e alla fine ho dovuto disinstallare tutto. Avevo provato così per curiosità a vedere come funzionava Lync, ma non conoscendolo, me ne sono pentito in fretta . . .

io avevo provato sia con lync che con one note ma non ero riuscito ad entrarci.. :mumble: che mail hai usato?? io un account hotmail.. alla fine ho optato per la disintallazione in quanto non riuscendo ad accedere risultava un app inutile..

Link to comment
Condividi su altri siti

inoltre se accedo a microsoft apps trovo:

microsoft

-exchange

-lync (di nuovo)

-sharepoint

qualcuno sa a cosa servono?

per non parlare di one note...che non ho ovviamente capito che diamine è...o a cosa serva

e poi broadcast

che è veramente indecodificabile visto che serve l'invito....

altrimenti non entri :lmaosmiley:

Modificato da eraser
Link to comment
Condividi su altri siti

inoltre se accedo a microsoft apps trovo:

microsoft

-exchange

-lync (di nuovo)

-sharepoint

qualcuno sa a cosa servono?

per non parlare di one note...che non ho ovviamente capito che diamine è...o a cosa serva

e poi broadcast

che è veramente indecodificabile visto che serve l'invito....

altrimenti non entri :lmaosmiley:

dai un occhiata qui... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo provato sia con lync che con one note ma non ero riuscito ad entrarci.. :mumble: che mail hai usato?? io un account hotmail.. alla fine ho optato per la disintallazione in quanto non riuscendo ad accedere risultava un app inutile..

Intanto scusa se non ti ho risposto prima, comunque ho usato la mia mail, nome.cognome@alice.it, direi che ha funzionato fin troppo bene, dato che è successo quanto suddetto. Poi la disinstallazione, e le rimasuglie delle App che non vogliono andarsene, tra l'altro, pensando ad una disinstallazione andata male, ho reinstallato per poi rifare la dinstallazione di nuovo, nulla di risolto. E Lync aveva ancora in memoria la mia mail . . . :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come qualsiasi altra applicazione, vai in Menù-Installazioni-Già installate, ti comparirà l'elenco, ti porti sulla voce specifica e tenendo premuto ti si aprirà il menù di disinstallazione. Nel mio caso non ha rimosso proprio tutto, mi è rimasta l'icona nel menù principale.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come qualsiasi altra applicazione, vai in Menù-Installazioni-Già installate, ti comparirà l'elenco, ti porti sulla voce specifica e tenendo premuto ti si aprirà il menù di disinstallazione. Nel mio caso non ha rimosso proprio tutto, mi è rimasta l'icona nel menù principale.

esatto qualcuno sa come si rimuove? A me non fa più mettere i costum font -_-
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy