Jump to content
Nokioteca Forum

Max Battery Life


iFraska
 Share

Recommended Posts

batteria.jpg

ivo777 ci regala questa Mod con la quale avremo un incremento del 25-30% delle prestazioni della nostra batteria.

I cambiamenti rispetto alla release iniziale:

- fix con i giochi in HD

- aumento dell'autonomia

- migliorate prestazioni del telefono

Per installare la Mod occorre avere l'hack e riavviare il telefono dopo l'installazione.

La versione 4.0 è disponibile al seguente indirizzo: http://www.mediafire...ayoieec57if8uup

Modificato da iFraska
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

@ifraska

allora lo installata e ho riavviato il cel sono andato a vedere nelle " applicazioni installate e me la da installata, la mia domanda e : adesso e integrata direttamente nel cellulare e fa tutto da se , ho la si puo gestire ? scusa se te lo chiedo non essendo molto esperto. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

@ifraska

allora lo installata e ho riavviato il cel sono andato a vedere nelle " applicazioni installate e me la da installata, la mia domanda e : adesso e integrata direttamente nel cellulare e fa tutto da se , ho la si puo gestire ? scusa se te lo chiedo non essendo molto esperto. grazie

è quello che voglio sapere anche io!

Link to comment
Condividi su altri siti

errore di aggiornamento anche a me... ma, dovesse andare mi accodo alla domanda di checco (e successivi)... come si può gestire? dato che ho letto in giro che riduce le prestazioni della cpu/gpu (che già una bomba non sono) vorrei decidere quando avere la "potenza bruta" del mio n8... :tongue:

nasosan... come lo hai signato?? hai il devcert?

Modificato da jocker1
Link to comment
Condividi su altri siti

no ho scaricato sis editor 0.72.sis che mi ha permesso di farlo direttamente dal cellulare anche senza indicare nessun certificato.. ora poi stasera quando sono a casa proverò con i certificati che ho a casa.. in effetti poi anche a me interessa sapere come gestirlo.. perchè altrimenti se voglio risparmiare batteria semplicemente lo tengo spento è ho il 100% di risparmio... se mi riduce troppo la già lenta o poca potenza o mi disattiva funzioni che a me servono.... faccio prima a non metterlo proprio..

Link to comment
Condividi su altri siti

non lo so.. io normalmente uso i miei certificati e li ho sul pc di casa.. tra le altre cose ho visto che già il file aveva un certificato con scadenza nel 28 o giù di lì...

io ho aperto il prg, gli ho detto di aprire il file sis e ho selzionato signature sign package.. ho risalvato il file e l'ho lanciato.. mi ha permesso di installarlo.. anche se poi non ha fatto nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora non è un applicazione ma è un .sis che va a modificare dei valori riguardanti CPU e GPU e non è gestibile a piacimento.

Controllate che il file 10283344.txt o 10283344.cre non sia già presente in private\10202be9\ e sottocartelle.

La mod non dovrebbe avere problemi anche con Symbian^3 e Symbian Anna

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy