Jump to content
Nokioteca Forum

Cell Improvvisamente Inizia A Fare Rumore Meccanico


vixy_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera ho messo in carica il mio nokia c6 e fin qui tutto bene..

mentre ero in un'altra stanza ho inizato a sentire un rumore strano ma non capivo cosa fosse, era un rumore meccanico che durava poco e si ripeteva ogni 30 secondi circa. Ascoltandolo e seguendolo sono arrivata fino al cellulare che avevo messo appunto precedentemente in carica, l'ho staccato dalla corrente e ho notato che era spento, ma emetteva ugualmente uno strano rumore! Non so spiegarvi bene di che tipo di rumore si trattasse...sembrava un rumore di ingranaggi come se stessero ruotando, quasi come se si stesse caricando qualcosa che non riusciva ad arrivare a termine e poi smetteva, il rumore sembrava quasi quello di un moscone anche, tipo ronzio!!

Ho dovuto togliere la batteria per farlo smettere. Quando l'ho rimessa per accendere il cell, questo non si è acceso normalmente, ma ha chiesto di inserire tutti i dati iniziali (orario e data).

Qualcuno mi sa dire di cosa si può essere trattato???

Ho il cell da meno di un anno, ma sto riscontrando già troppi problemi purtroppo :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy